IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Il valore del Made in Italy nel mondo

Il valore del Made in Italy nel mondo

CALEFFI

Rinnovato il sito caleffi.cn, punto di riferimento per il mercato dell'estremo oriente

Caleffi è un'azienda che crede nella forza del Made in Italy nel mondo e che continua a investire in comunicazione e in internazionalizzazione. Da qui la decisione della casa madre di rinnovare il sito caleffi.cn, on line da 8 anni, punto di riferimento di know-how tecnico per il mercato dell'estremo oriente.
La Cina è infatti un mercato importante, sia per numerosità di prospect e potenziale d’acquisto, sia per la forte crescita economica e il rapido processo di urbanizzazione che negli ultimi 20 anni hanno trasformato il paese, tanto che il settore edile traina l'economia locale.

La Caleffi è presente in Cina dal 1998 quando fu aperto un primo ufficio di rappresentanza a Pechino, cui sono seguiti negli anni diversi uffici operativi e di vendita, per far fronte alle richieste di un mercato immenso e con un potenziale enorme, soprattutto considerando che il sud del paese sta conoscendo solo in questi ultimi anni un notevole sviluppo nel settore del riscaldamento autonomo.

Il nuovo sito, coerente graficamente con gli altri del Gruppo, è gestito dagli uffici locali, presenta la documentazione tecnica scaricabile gratuitamente, un motore di ricerca potenziato, news internazionali.
In concomitanza l'azienda si è inserita anche sui social locali, aprendo un canale sulla piattaforma Youku, l'equivalente cinese di YouTube.

Richiedi informazioni su Il valore del Made in Italy nel mondo
Nuovo sito Caleffi in Cina

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO