IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Risparmio Energetico e prestazioni elevate per Evolux.eco®

Risparmio Energetico e prestazioni elevate per Evolux.eco®

CEAM

E' firmato Ceam Evolux.eco®, l'ascensore ad azionamento elettrico, senza locale macchine, ad elevato risparmio energetico, destinato sia all'edilizia residenziale che all'edilizia non residenziale (alberghi, uffici, edifici commerciali, ecc.) con esigenze di trasporto medio-basse.
Evolux.eco® si caratterizza per l'elevato risparmio energetico: l'innovativo sistema rigenerativo consente di risparmiare sui costi di allacciamento e di esercizio: è in grado di recuperare fino al 60% dell'energia utilizzata durante la corsa e renderla disponibile per la successiva movimentazione dell'impianto.
Per alimentare Evolux.eco® è sufficiente la normale rete elettrica a 220V monofase presente in tutte le abitazioni ed una potenza inferiore ad 1kW. Funzionante anche con pannelli solari fotovoltaici o qualunque altra fonte di energia rinnovabile. È presente un dispositivo che riduce i consumi quando l'impianto non viene utilizzato. 
L'azionamamento elettrico gearless con motore a magneti permanenti, il controllo di velocità a frequenza variabile e l'uso della cinghia piatta, garantiscono un elevato comfort di marcia e una silenziosità ad altissimi livelli.
Un prodotto al top della certificazione energetica; ovvero un ascensore che salvaguardia l'ambiente assicurando un notevole risparmio energetico. Risponde ai più elevati standard di sicurezza e può essere alimentato anche con fonti di energia rinnovabili.

Per ogni impianto Evolux.eco® viene rilasciata la certificazione di classe di efficienza energetica dichiarata dal costruttore sulla base del certificato IMQ n. 671 in accordo con la VDI 4707:2009.

Richiedi informazioni su Risparmio Energetico e prestazioni elevate per Evolux.eco®
Evolux.eco®

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO