CEI 0-21, Aurora Academy di Power-One al servizio degli installatori e operatori del settore

Dopo aver annunciato ad inizio maggio la conformità dei propri inverter alla norma CEI 0-21 e all'allegato al codice di rete di TERNA A70 e adeguato il proprio portafoglio prodotti al fine di rispondere tempestivamente, e comunque entro le scadenze previste, a tutte le prescrizioni contenute nella Delibera AEEG 84/2012/R/EEP, Power-One compie un passo ulteriore offrendo sessioni GRATUITE di approfondimento sulle normative in vigore.
 
L'impegno di Power-One sarà interamente rivolto ad illustrare le novità introdotte dalla nuova normativa CEI-021 e le modalità operative di adeguamento dei propri inverter Aurora.
 
Il pacchetto formativo si articolerà in 2 tipi di offerta:
Sessioni formative presso la rete di distribuzione Power-One (01/07-15/07). Power-One mette al servizio dei propri partners ufficiali e dei loro clienti  la competenza e l'innovazione tecnologica che da sempre la contraddistinguono  illustrando i risvolti della normativa e come occorre operare per adeguare i prodotti rendendoli conformi ai nuovi requisiti attraverso sessioni dimostrative in tempo reale. Per iscrizioni e maggiori dettagli è necessario contattare il proprio distributore di riferimento .
 
Sessioni formative presso la sede Power-One Italy (Luglio 2012). Il calendario prevede 4 date e 8 appuntamenti in totale:
05 Luglio, 12 Luglio, 19 Luglio, 26 Luglio
I corsi si svolgeranno tutti i giovedì del mese, uno alla mattina (nell'orario 9-12) ed uno alla sera (nell'orario 14-17).
Per iscrizioni e dettagli contattare: [email protected]
Silvia Pieri  055 9195213 – Eugenio Rizzo 055 9195710
 
 
Ricordiamo inoltre che il portale di Power-One Italy, nella sezione Modulistica-procedure-comunicati – Documentazione CEI 0-21, è ricco di informazioni e documentazioni utili per l'adeguamento facile e veloce degli inverter.
 

CEI 0-21, Aurora Academy di Power-One al servizio degli installatori e operatori del settore 1
Scarica il calendario Corsi formativi Academy Speciale CEI-021

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Normativa

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange