IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Caldaia e detrazioni fiscali al 65%: approfittiamone fino al 31 dicembre!

Caldaia e detrazioni fiscali al 65%: approfittiamone fino al 31 dicembre!

CHAFFOTEAUX

07/11/2017

Chaffoteaux con il programma Protezione 8, regala 8 anni di assistenza tecnica garantita a chi rottama la vecchia caldaia acquistandone una di ultima generazione

 

Caldaia e detrazioni fiscali del 65%, approfittiamone fino a Natale

 

La Legge di Bilancio 2018 prevede che la detrazione per interventi di sostituzione della caldaia passi dal 65% al 50% dal 1 gennaio del prossimo anno. Conviene dunque approfittare di quest'ultimo periodo in cui l'ecobonus è più alto.

 

Chaffoteaux  rende ancora più interessante l'acquisto di una caldaia a condensazione proponendo con il programma Protezione 8, una promozione particolarmente vantaggiosa. 


L'azienda infatti regala ben 8 anni di assistenza tecnica garantita a chiunque rottami la vecchia caldaia con un modello di ultima generazione, sottoscrivendo un contratto di assistenza.
Ciò significa che per 8 anni sono assolutamente gratuiti sia le chiamate che gli interventi, mentre parti di ricambio originali e manodopera, con Protezione 8, non hanno nessun costo ulteriore.

Urbia Green Link EU

Caldaia a condensazione Urbia Green link di Chaffoteaux

 

La Caldaia a condensazione Chaffoteaux Urbia Green Link EU per esempio consuma il 40% in meno e assicura ottimi benefici in termini di risparmio, in bolletta e per l'ambiente. In questo modo bastano poco più di due anni per recuperare l’investimento iniziale.

 

Urbia Green Link EU è dotata di tecnologia avanzata e permette una gestione semplificata dell’impianto grazie al cronotermostato intelligente Expert Control Link, alimentato direttamente dalla caldaia e collegabile alla rete Wi-Fi per attivare funzioni di assistenza e controllo a distanza.

Gestibile facilmente da remoto grazie all’App Chaffolink, è possibile accendere e spegnere Urbia Green Link EU con lo smartphone, ma anche attivare il servizio di teleassistenza per la manutenzione programmata, la riparazione da remoto e la notifica in tempo reale di ogni eventuale inconveniente.


Inoltre l'Expert Control garantisce un monitoraggio dei consumi giornalieri, settimanali e mensili direttamente dall'App e permette di monitorare quanta energia viene utilizzata per il riscaldamento e quanta per l'acqua calda sanitaria, ottimizzando la gestione in ogni momento.

 

La funzione SRA permette la regolazione automatica dei parametri della caldaia in base alle condizioni ambientali, semplicemente installando una sonda per la rilevazione della temperatura esterna.

Un microaccumulo da 4 litri rende immediatamente disponibile l’acqua calda per i prelievi frequenti.

Urbia Green Link di Chaffoteaux è disponibile nelle versioni da 25 e 35 kW.

Richiedi informazioni su Caldaia e detrazioni fiscali al 65%: approfittiamone fino al 31 dicembre!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di CHAFFOTEAUX