IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Chaffoteaux Unique, programma di loyalty con App e sito web dedicato

Chaffoteaux Unique, programma di loyalty con App e sito web dedicato

CHAFFOTEAUX

Programma di premi per i partner installatori che lascia massima libertà di scegliere quando e dove utilizzare i punti accumulati

Chaffoteaux ha lanciato il programma Chaffoteaux Unique, che va a sostituire i cataloghi premi fedeltà, dedicato ai partner installatori che saranno premiati per l’acquisto di caldaie, collettori solari e scaldacqua con una card da utilizzare per le spese di ogni giorno.

I termoidraulici potranno caricare le prove di acquisto sul nuovo programma Chaffoteaux Unique e, grazie alla Chaffoteaux Card, potranno utilizzare i propri punti in piena libertà, in ogni momento dell’anno e a propria scelta, ad esempio nel tempo libero, al supermercato, al ristorante, per fare benzina.

L’inserimento nel nuovo programma delle prove di acquisto è ancora più semplice e immediato grazie all’App gratuita per iOS e Android: basta inquadrare con lo smartphone il codice prodotto per caricare i punti corrispondenti. In alternativa, sono a disposizione per il caricamento anche il sito www.chaffoteauxunique.it e il numero di call center dedicato 199.11.99.66*.

Si tratta di un programma biennale che ha come periodo di riferimento il quadrimestre e prevede anche dei bonus legati alla regolarità nell’invio della prova di acquisto che possono accrescere il valore dei punti sino al 30%. In alcuni mesi dell’anno, inoltre, gli inserimenti tramite App vengono premiati con punti extra.

Da sempre innovatore, Chaffoteaux– ha dichiarato Marco Manzone, marketing manager Italy Ariston Thermo–vuole cambiare le regole del gioco e fidelizzare i partner installatori, l’asset più importante, premiandoli in modo assolutamente nuovo, rivoluzionario ed esclusivo, accompagnandoli nella loro quotidianità di professionisti e individui e lasciando ampia libertà su come e quando utilizzare i punti accumulati. Una nuova sfida - sottolinea Manzone - che ci consentirà di intercettare e aumentare la loyalty di un numero sempre crescente di installatori che sapranno apprezzare la versatilità e la qualità dei nostri sistemi multienergia ed ecoperformanti”.

Richiedi informazioni su Chaffoteaux Unique, programma di loyalty con App e sito web dedicato

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO