Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda in un unico prodotto compatto

Chaffoteaux presenta la pompa di calore Chaffoteaux Arianext Compact M Link che assicura ottime prestazioni, minimi ingombri e risparmio energetico.Chaffoteaux Arianext Compact M LinkChaffoteaux propone la pompa di calore Arianext Compact M Link 3 in 1che in un ingombro minimo assicura riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, con la massima efficienza.

Grazie ad un ingombro in pianta di soli 600×600 mm, nella soluzione a colonna per riscaldamento e acqua calda sanitaria, è la pompa di calore più compatta sul mercato.

Caratteristiche della pompa di calore Arianext Compact M Link

Idronica e monoblocco, la pompa di calore Arianext Compact M Link garantisce ottime prestazioni anche in condizioni climatiche estreme, con un range di funzionamento che comprende una temperatura esterna tra i -20 e i 35 °C.
Semplice da installare può essere comodamente gestita in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi grazie al kit di connessione e all’App Chaffolink, che permette di monitorare e gestire la temperatura e la programmazione del termostato con un semplice smartphone, evitando inutili sprechi.

Ricordiamo che, oltre ad essere un sistema ad alta efficienza energetica, si tratta di un investimento che dà diritto alle detrazioni previste dal Conto Termico 2.0 che assicura un recupero dell’investimento iniziale in un tempo ridotto.

Arianext Compact M Link vanta delle caratteristiche costruttive che semplificano il lavoro degli installatoriPuò essere infatti installata anche dai professionisti non in possesso del patentino F-Gas, perché il circuito frigorifero è chiuso ermeticamente nell’unità esterna e soltanto l’acqua entra all’interno dell’abitazione.

I kit di connessione, inoltre, permettono il collegamento idraulico a destra, a sinistra o in alto, assicurando in questo modo di posizionare l’unità interna con grande flessibilità, adattandosi alle diverse esigenze.
Vantaggi a cui si aggiunge l’accessibilità frontale di tutti i componenti e un sistema di gestione con connettività integrata di serie.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange