IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Notizie > ComoCasaClima 2012: edilizia sostenibile e risparmio energetico

ComoCasaClima 2012: edilizia sostenibile e risparmio energetico

Forte del risultato dell'anno passato, il Salone Como CasaClima torna nella sua seconda edizione dal 24 al 26 Febbraio 2012, sempre nel prestigioso Polo espositivo di Villa Erba a Cernobbio (CO).
"Il successo della prima edizione del Salone Como CasaClima ha dimostrato che la competenza di CasaClima è già arrivata anche in un mercato "difficile" come quello della Lombardia" così ha commentato Norbert Lantschner, Direttore di Agenzia CasaClima.
Anche l'anno prossimo il Salone vanterà infatti come partner ufficiale Agenzia CasaClima di Bolzano, autorità indiscussa tra gli addetti ai lavori, e sull'attiva partecipazione delle istituzioni del nostro territorio quali Ance Como, Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Como.
Per tre giorni Villa Erba farà da cornice a esposizioni, convegni, workshop e dimostrazioni pratiche sui temi dell'edilizia sostenibile e del risparmio energetico.
Per tre giorni Villa Erba farà da cornice a esposizioni, convegni, forum prodotti, workshop e dimostrazioni pratiche sui temi dell'edilizia ecocompatibile e del risparmio energetico, con l'obiettivo di sviluppare e far radicare nel territorio la cultura del risparmio energetico e del green building.
Molti i convegni che arricchiranno il programma espositivo, che il 24 febbraio si svolgeranno intorno al tema intorno al tema "Abitare nell'era solare", il 25 saranno invece decicati alle aziende che nel forum prodotti dal titolo "Diversi modi di applicare l'efficienza energeticapresentaranno le ultime novità.
Sabato 25 sarà dedicato alle applicazioni pratiche attraverso interessanti workshop. 
 
ComoCasaClima 2012
24-26 febbraio 2012
http://www.comocasaclima.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia