Condominio Eco, fiera nazionale dedicata al condominio sostenibile

A Rimini dal 5 all’8 novembre 2014, in concomitanza con Ecomondo

Ecomondo ospiterà Condominio Eco, fiera nazionale del condominio, organizzata da Ecoarea e da Federconvalido, il cui tema centrale sarà il condominio sostenibile, punto di partenza per la riqualificazione del patrimonio immobiliare.

Condominio Eco unisce in un unico appuntamento gli amministratori di condominio e le loro associazioni, le aziende del settore, gli artigiani, i progettisti e anche i condòmini, che sono i primi a trarre beneficio dalle ristrutturazioni in senso eco compatibile degli edifici.

All’interno di Condominio Eco un ruolo di primo piano sarà attribuito alle associazioni di amministratori, poiché da esse, e dai professionisti che rappresentano, arriverà un contributo importante al rinnovamento degli immobili. Le associazioni avranno a disposizione uno stand presso la Fiera e sabato 8 novembre i loro presidenti saranno ospiti degli Stati Generali del Condominio, il grande dibattito che rappresenta il culmine del ricco programma di convegni in cui saranno coinvolte tutte le realtà presenti in Fiera durante i quattro giorni della manifestazione.

Condominio Eco
5/8 novembre 2014
Rimini

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange