Congresso nazionale sull’efficienza energetica

Torino ospita dal 12 al 14 settembre il 15° Congresso nazionale Domotecnica sull’efficienza energetica. 3 giorni dedicati a formazione, con workshop e seminari, esposizione in più di 10.000 metri quadrati con tecnologie, prodotti, servizi e progetti, convegni.

Sono infatti previsti più di 40 workshop sulle tecnologie per l’efficienza energetica, moduli formativi sugli strumenti finanziari e tecniche di vendita.
Il convegno del 12 settembre “L’Efficienza per l’Impresa, per il cliente e per l’ambiente” analizza le tecnologie disponibili, a che costi e la convenienza. In funzione delle caratteristiche energetiche dell’impianto esistente e delle esigenze del cliente, la scelta del sistema diventa fondamentale per il buon esito dell’intervento.
Il convegno presenta, attraverso l’analisi del mercato, le opportunità che si possono cogliere e gli strumenti per farlo.

Nel corso del convegno con le istituzioni del 13 settembre, il Professor Renato Mannheimer (ISPO) presenterà la seconda edizione dell’Osservatorio sul livello dell’efficienza energetica nella casa.

DEI – Tipografia del Genio civile è partner strategico del congresso Domotecnica

Congresso Nazionale Domotecnica
12-14 settembre 2013
Torino Lingotto- Pad. 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Efficienza energetica

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange