IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova generazione di apparecchi a LED per l’arredo urbano

Nuova generazione di apparecchi a LED per l’arredo urbano

CREE EUROPE

08/03/2017

CREE propone le lanterne Led della Nuova Cree Urban Series con prestazioni migliorate e massima efficienza

 

 

 

Un nuovo modo di concepire l’illuminazione LED per l’arredo urbano, che assicuri ottime prestazioni, massima efficienza e risparmio energetico.
Da questo obiettivo Cree Europe ha sviluppato l’innovativa gamma di lanterne, Cree Urban Series, nata per l’Europa e il Middle East, per assicurare la continuità degli stili del decoro urbano, ottimizzando l’efficienza.

 

I nuovi apparecchi decorativi di illuminazione a LED sono particolarmente adatti per l’arredo urbano sia dei centri storici e delle vie residenziali, sia delle piazze e dei parchi pubblici.

 

Le lanterne della Cree Urban Series si caratterizzano per il design pulito ed elegante, e si adattano ai diversi contesti, da quello più classico ai più moderni.
La tecnologia a LED è di ultima generazione, e si integra con armonia nell’ambiente urbano, assicurando una luce bianca e uniforme, piacevole e un'ottima visibilità; inoltre la nuova serie di lampade LED, con un'efficienza migliorata e i costi di manutenzione ridotti praticamente a zero, garantisce una durata maggiore rispetto ai sistemi tradizionali.
L’utilizzo dei nuovi apparecchi LED assicura per le amministrazioni un risparmio sui costi per l’energia che supera il 50% rispetto alle fonti luminose tradizionali.

 

Tra i plus, oltre alla tecnologia avanzata dei LED Cree®, la nuova gamma è dotata del sistema ottico di precisione Cree NanoOptic® Precision Delivery Grid™ che guida la luce in modo efficiente dove serve, grazie al controllo preciso del fascio luminoso, migliorando così sia il rendimento che l’efficienza.
Grazie ai sistemi di controllo disponibili Field Adjustable Output o Mezzanotte Virtuale, è possible regolare la luce a seconda della quantità e degli schemi orari desiderati.

 

Cree Urban Series è disponibile in quattro linee di lanterne, dalle più classiche alle più moderne, con diversi sistemi di fissaggio per garantire che le lanterne possano essere utilizzate nei diversi contesti architettonici e in ogni tipo di applicazione, a seconda dei requisiti progettuali: a palo, sospesa o con bracci a testapalo.

Richiedi informazioni su Nuova generazione di apparecchi a LED per l’arredo urbano

TEMA TECNICO:

Illuminazione

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO