IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova gamma EMURA, tecnologia e design

Nuova gamma EMURA, tecnologia e design

DAIKIN

Il design nella climatizzazione di Daikin

La nuova gamma EMURA si caratterizza perché unisce la tecnologia più avanzata e gli elementi di design che ne fanno un oggetto di arredo in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente abitativo, senza naturalmente prescindere dalla sua principale funzione di climatizzazione residenziale. 

Daikin EMURA è disponibile nelle varianti argento-antracite o nel tradizionale bianco assoluto opaco. I colori esaltano il suo profilo slanciato, sottile e aerodinamico.

Daikin EMURA grazie anche alla tecnologia avanzata garantisce efficienza e risparmio nei consumi, con prestazioni in classe A+++. Il climatizzatore è particolarmente silenzioso e un sensore multi-funzione è in grado di individuare l’assenza di persone nell’ambiente climatizzato e, dopo 20 minuti, il set point, ovvero la temperatura definita per quell’ambiente, viene modificato per risparmiare energia. Lo stesso sensore contribuisce al comfort interno, poiché rileva la presenza di persone e direziona il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette.

Daikin EMURA, con l’apposito telecomando, può essere programmato settimanalmente. Se si dispone di una rete WiFi domestica e di uno smartphone, è possibile servirsi del controllo WiFi, un’applicazione da impostare all’installazione della macchina. Dopo aver scaricato l’app dedicata, disponibile per iOS e Android, sarà possibile controllare il proprio climatizzatore EMURA ovunque e in ogni momento, risparmiando energia e denaro.

Daikin EMURA sarà disponibile in Italia, al pubblico, a partire da Marzo 2014.

 

Richiedi informazioni su Nuova gamma EMURA, tecnologia e design

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO