DALIFORM GROUP investe nel fotovoltaico

Daliform Group, azienda trevigiana leader nella creazione e produzione di manufatti in plastica per il mondo delle costruzioni (creatrice del famoso IGLU®), coerentemente con la propria filosofia da sempre attenta al rispetto della salute e dell’ambiente, produrrà parte del proprio fabbisogno energetico con il nuovo impianto fotovoltaico che entrerà in funzione entro dicembre 2010.
L’impianto fotovoltaico, installato sul tetto della sede produttiva in Gorgo al Monticano (Treviso), avrà una potenza di circa 200 Kw. Tale investimento soddisferà parte del fabbisogno energetico con una relativa riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.
Il Dott. Antimo Riccardo Albertini, presidente di Daliform Group sottolinea “La scelta di ricorrere al fotovoltaico è stata per noi del tutto naturale e perfettamente in linea con la filosofia dell’azienda, da sempre attenta al rispetto della salute e dell’ambiente. Avremmo voluto investire di più in questa direzione ma, allo stato attuale, la superficie disponibile per l’installazione dei pannelli è stata saturata del tutto”.

Per ulteriori informazioni
https://www.daliform.com/

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange