IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuove soluzioni Danfoss per il riscaldamento domestico

Nuove soluzioni Danfoss per il riscaldamento domestico

Danfoss

Valvola per radiatore intelligente con controllo del riscaldamento da remoto tramite App

30/03/2016

 

Danfoss Link™ è la valvola per radiatore intelligente facile da installare e da utilizzare con opzioni preimpostate che regolano i termostati dei radiatori e il riscaldamento a pavimento secondo date e orari programmati. 

 

Il sistema è dotato della App Danfoss Link™ per smartphone e tablet, che permette ai proprietari delle abitazioni di controllare il riscaldamento nella loro casa da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, regolando a distanza il sistema di riscaldemento, come sottolinea Roberto Matina, Senior Director per il Sud Europa e il Resto del Mondo: "Questo garantisce maggiore controllo, maggiore comfort e maggiore efficienza; inostri ingegneri hanno lavorato per includere decenni di esperienza nel campo del riscaldamento in ogni elemento del sistema".

 

L' App Danfoss Link™ è facile da usare e offre tre opzioni preimpostate che regolano il clima interno in base a data e ora: A casa, Pausa di riscaldamento o Vacanza. In alternativa si può optare per un controllo personalizzato.

 

La App Danfoss Link™ può comunicare in maniera semplice e integrata con la CC Danfoss Link™ (Centralina) in qualunque luogo sia presente una connessione Internet regolando in modalità wireless termostati per radiatore living Connect®, impianti di riscaldamento a pavimento elettrico o idronico e assicurando un controllo preciso e completo di tutti gli elementi di un impianto di riscaldamento domestico. 

 

Si tratta di un sistema di facile installazione e manutenzione per gli installatori che possono così offrire ai loro clienti la tecnologia più avanzata nel riscaldamento domestico e garantire un controllo preciso e completo dell'impianto di riscaldamento domestico, grazia alla qualità Danfoss nella progettazione. 

 

Nell'ambito di Mostra Convegno Expocomfort 2016 che si è svolta dal 15 al 18 marzo a Milano, Danfoss Link™ è stato ammesso da un Comitato Scientifico presieduto dal Politecnico di Milano al "Percorso Efficienza Innovazione" presso Mostra Convegno 2016 ed è stato selezionato come uno dei prodotti di eccellenza  ed è stato presentato  nella event-area "Oltre la  Classe  A",  un  autentico  edificio   intelligente  che rappresenterà  l'integrazione ottimale  di  prodotti e soluzioni in termini  di NZEB (edificio a energia quasi zero) .

Richiedi informazioni su Nuove soluzioni Danfoss per il riscaldamento domestico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti Danfoss