IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Malte d'allettamento termo-isolanti

Malte d'allettamento termo-isolanti

DIASEN

Con le nuove malte d'allettamento Diasen, azienda che da oltre vent'anni progetta e realizza un'ampia gamma di prodotti e sistemi innovativi per isolare ed impermeabilizzare qualsiasi tipologia di superficie, si conferma una realtà in prospettiva, capace di far fronte alle più significative esigenze del mercato.
Le malte d'allettamento si classificano in base alla resistenza a compressione, sostanzialmente in due categorie: quelle adatte a strutture antisismiche come la M10 (10 Newton/mm²)  e quelle non indicate alla costruzione antisismica, come la M5 (5 Newton/mm²).
Il giunto di malta normalmente costituisce un ponte termico, cioè un punto di discontinuità nel muro di mattoni, nel quale avviene dispersione termica. Le malte Diasen sono studiate per ridurre al minimo la dispersione di calore nei giunti e sono di due tipi:

Efficienza energetica e qualità dei prodotti Diasen sono garantite dalla certificazione FPC (Factory Production Control), che li rende quindi idonei alla Marcatura CE secondo la norma UNI 998-2. FPC conferma quindi la qualità e il controllo non solo dei prodotti finiti Diasen, ma anche dei processi produttivi e delle materie prime utilizzate.

Richiedi informazioni su Malte d'allettamento termo-isolanti

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti DIASEN