“Efficienza energetica, istruzioni per l’uso”, al via il tour

Quadro normativo dell’efficienza energetica, la diagnosi energetica

Smart Energy Expo, la manifestazione internazionale dedicata a soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica, la cui terza edizione è in programma a Veronafiere dal 14 al 16 ottobre 2015, propone il tour di incontri formativi nelle Confindustrie e nei distretti industriali “Efficienza energetica, istruzioni per l’uso”.

Gli incontri saranno dedicati in particolare alla formazione e all’aggiornamento dei soci imprenditori delle Confindustrie locali per favorire il networking tra aziende e distretti industriali, alla luce delle nuove opportunità inserite all’interno del D.lgs. 102/2014 che recepisce la Direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica.

Si parte da Udine l’11 marzo (Palazzo Torriani in Largo Melzi, 2 ore 11.00) con gli interventi dell’ing. Alessandro Papparotto, Capogruppo delle aziende aderenti al Gruppo Energia e Servizi a Rete di Confindustria Udine, e dell’ing. Marco Pezzaglia Founding partner di EfficiencyKNow, partner tecnico-scientifico di Smart Energy Expo, sul quadro normativo dell’efficienza energetica, la diagnosi energetica, con un focus sui certificati bianchi.

Il seminario verrà trasmesso in diretta streaming

La seconda tappa è in programma lunedì 30 marzo nella sede di Confindustria a Vicenza.

Scarica il programma dell’incontro di Udine: Efficienza energetica, istruzioni per l’uso

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange