IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > ES240 E LINEA PLUS di Electro Solar: un segnale forte per l'industria del fotovoltaico

ES240 E LINEA PLUS di Electro Solar: un segnale forte per l'industria del fotovoltaico

ELECTRO SOLAR

Electro Solar, tra le aziende leader del settore fotovoltaico, continua il proprio percorso di ricerca e innovazione, puntando sulla qualità e garantendo il Made in Italy: una filiera produttiva che l'azienda padovana offre a partire dalla progettazione fino all'installazione.
Electro Solar lavora per offrire una risposta concreta alla forte richiesta del mercato con prodotti come l'ES240 e la serie PLUS.
L'ES240, modulo ad alta efficienza in silicio multicristallino a 60 celle, si distingue per l'elevata robustezza e trasparenza del vetro, e la protezione ottimale contro gli agenti atmosferici. Inoltre, grazie ad una particolare texturizzazione, con l'ES240 è possibile raggiungere un'ideale distribuzione della luce solare sulle celle fotovoltaiche, evitando inutili perdite e indesiderate riflessioni di luce.
La Linea Plus invece, tra le ultime nate in casa Electro Solar, con l'ES 214 PLUS e l'ES 235 PLUS, punta ad una maggior performance di prodotto: grazie alla tolleranza positiva -0% / +5%, certifica infatti il raggiungimento della potenza nominale, assicurando migliori rendimenti energetici e la massima sicurezza nell'investimento.
L'alto livello di affidabilità di questa linea inoltre, viene avvalorato con l'aumento della garanzia rispetto ai moduli standard fino a 10 anni.
Infine, il restyling della cornice di alluminio, che in questo prodotto passa dai classici 35 a ben 46 mm di spessore, diviene il plus irrinunciabile che garantisce maggiore
robustezza, solidità e consistenza, non solo estetica ma concreta ed effettiva.
Electro Solar, motivata dalla sua costante voglia di rinnovamento, si prepara a nuove sfide, confermando ogni giorno il suo crescente coinvolgimento nell'industria italiana nel settore delle rinnovabili e della ricerca: Aqua Vision Friend è una molecola di biossido di silicio - nella specifica composizione sperimentata - che verrà applicata sui moduli Electro Solar per creare una protezione idrorepellente sulla loro superficie, è solo un esempio di questa vocazione al futuro da parte dell'azienda padovana.
Una vera "pozione magica", un invisibile reticolo di "copertura" che renderà il modulo durevole, inattaccabile alle intemperie, al calore, alle piogge acide e all'umidità, abbattendo i costi di manutenzione di ben 10 anni.
Dalle idee innovative nascono prodotti che si contraddistinguono per affidabilità e rendimento.

Richiedi informazioni su ES240 E LINEA PLUS di Electro Solar: un segnale forte per l'industria del fotovoltaico

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Linee prodotto di ELECTRO SOLAR