IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Ergycapital, completato impianto fotovoltaico per 2,6 MWP

Ergycapital, completato impianto fotovoltaico per 2,6 MWP

ENERGETICA SOLARE

Il Gruppo ErgyCapital, investment company specializzata nel settore delle energie rinnovabili e del  risparmio energetico, annuncia il completamento e la piena operatività di un impianto fotovoltaico localizzato nel Comune di Rieti, località Piani di S. Elia, per un totale di 2,6 MWp.
L'impianto è di tipologia completamente integrata in una struttura di serre per la coltivazione biologica di ortaggi ed è stato realizzato con pannelli in silicio policristallino di fornitura Trina Solar e con inverter SMA. È stato progettato e costruito da Energetica Solare S.p.A., la società impiantistica del Gruppo ErgyCapital, ed è di proprietà di Ergyca Green S.r.l., società anch'essa interamente controllata dal Gruppo.
Con l'entrata in esercizio dell'impianto di Rieti, il Gruppo ErgyCapital raggiunge quota 10,1 MWp di strutture pienamente operative. Oltre a questi, il Gruppo ha al suo attivo altri 4,7 MWp in fase avanzata di realizzazione e ulteriori 9,4 MWp che hanno avviato le attività di costruzione.
"Stiamo marciando a pieno ritmo verso la realizzazione dei progetti in pipeline", commenta Luca d'Agnese, Amministratore Delegato di ErgyCapital. "Questo impianto rappresenta un nuovo importante tassello nella crescita che ErgyCapital sta realizzando nella capacità di generazione di energia da impianti fotovoltaici".

Richiedi informazioni su Ergycapital, completato impianto fotovoltaico per 2,6 MWP

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI