Energy Business Forum 2012

Giunto alla terza edizione, l'Energy Business forum si pone l'obiettivo di creare un focus sulla realtà del mercato energetico italiano e di offrire nuovi strumenti di formazione e di business per il settore. Un momento di incontro tra la domanda e l'offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte energetiche delle più importanti aziende italiane.
L'evento, realizzato da Richmond Italia, leader nell'organizzazione di forum b2b in 8 differenti linee di business, si terrà il 22 e 23 Marzo nell'esclusivo scenario del Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio.
Un software proprietario costruisce l'agenda degli incontri fra delegate (Energy Manager, preselezionati e invitati dagli organizzatori) ed exhibitor, (aziende fornitrici di servizi e prodotti nel settore energetico) cui si affianca un programma di conferenze e momenti di aggiornamento e cultura.
Sviluppato attorno alle principali esigenze di chi opera nel settore, Energy Business forum 2012 punta i riflettori sui temi del risparmio e dell'efficienza energetica, che stanno diventando prioritari nelle scelte aziendali in campo energetico. Attraverso un ampio programma di conferenze, seminari, workshop e incontri one-to-one, l'evento si rivolge alla figura dell'Energy Manager che, in questo particolare e complesso momento economico, assume un ruolo fondamentale soprattutto per le scelte legate ai temi del risparmio e dell'efficienza energetica.
Oltre ad ABB SpA, azienda leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione, che per il terzo anno consecutivo è lo sponsor principale di Energy Business forum, è già confermata la presenza di importanti player del settore, tra cui Robur SpA, leader mondiale nella produzione di sistemi di riscaldamento ad alta efficienza.
Energy Business forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità. Un evento di business che favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli per le aziende partecipanti e allo stesso tempo garantisce formazione e interazione tra i manager, attraverso un costante confronto tra le realtà presenti.
 
Energy Business Forum 2012
22-23 MARZO
Park Hotel Ai Cappuccini – Gubbio
Per iscriversi e conoscere le modalità di partecipazione all'evento: https://www.richmonditalia.it/

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange