IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Evel e i benefici della destratificazione

Evel e i benefici della destratificazione

EVEL

I vantaggi dei destratificatori personalizzabili e super efficienti a MCE

Evel è una nuova realtà industriale che progetta e produce sistemi di ventilazione. E’ un brand specializzato nella produzione di destratificatori HVLS, personalizzabili secondo le esigenze del cliente per lunghezza, trattamento superficiale delle pale, per la potenza del motore installato e per il sistema di gestione del funzionamento.

 

I destratificatori Evel, proprio per la loro elevata versatilità, possono essere destinati ai più vari ambiti di applicazione: industria, zootecnia, palestre e in genere ad ogni ambiente che presenti determinate caratteristiche strutturali (altezza del soffitto pari almeno a 5 metri).

 

Prestazioni ed estetica, Made in Italy e rispetto per l’ambiente formano nei prodotti Evel un connubio vincente. I destratificatori Evel sono alimentati da motori Brushless in grado di offrire le migliori prestazioni: a fronte di un bassissimo consumo energetico (pari ad una lampadina), garantiscono una distribuzione dell’aria tale da generare benessere sia in estate che in inverno, senza la dipendenza dall'aria condizionata.

L’obiettivo finale è garantire al cliente la migliore soluzione di ventilazione possibile.

 

Per questo Evel, al fine di soddisfare le diverse esigenze, ha recentemente introdotto due nuove tipologie di prodotto per il raffrescamento e l’umidificazione dell’aria: il roof cooler e l’umidificatore. Anche in questo caso prodotti Made in Italy, in grado di generare benessere nel rispetto dell’ambiente grazie all’efficienza delle tecnologie utilizzate.

 

Evel ed i suoi prodotti saranno presenti alla quarantesima edizione della fiera MCE Expocomfort 2016, l’evento dedicato alla Global Comfort Technology, una vetrina internazionale delle migliori tecnologie per l’efficienza e il risparmio energetico.

Consapevole del proprio valore e dell’efficacia dei propri prodotti, l’azienda ha deciso di partecipare alle selezioni del Percorso Efficienza & Innovazione, l’iniziativa di MCE con la collaborazione del Politecnico di Milano che ha come obiettivo guidare gli operatori alla scoperta dei prodotti e dei sistemi più efficienti ed innovativi per la progettazione del futuro: Evel ha presentato per la selezione il destratificatore Windependence 5000 ed ha ottenuto dal comitato scientifico l’ammissione al progetto.

Un altro successo per l’azienda che riceve, in una prestigiosa manifestazione internazionale, un autorevole riconoscimento della qualità dei propri prodotti.

 

EVEL a Mostra Convegno Expocomfort

Milano, 15/18 marzo

Padiglione 22, Stand: S59

Richiedi informazioni su Evel e i benefici della destratificazione
Destratificatore Windependence 5000 a MCE

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO