IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La tecnologie e l'efficienza Fakro in mostra a Klimahouse

La tecnologie e l'efficienza Fakro in mostra a Klimahouse

FAKRO

12/01/2018

L’azienda proporrà a Bolzano le innovative tecnologie sviluppate per il miglior isolamento termico delle finestre da tetto

 

 Modello ad alta efficienza FTT U8 Thermo di Fakro in mostra a Klimahouse

 

Klimahouse (Bolzano, 24/27 gennaio) è ormai un appuntamento fisso per Fakro, azienda attenta ai temi dell’efficienza energetica e sostenibilità ambientale, che da sempre sono il cuore di Bolzano.

 

L’azienda specializzata nella produzione di finestre da tetto, settore nel quale è il secondo player a livello mondiale, proporrà presso lo stand A03/32 alcune delle più innovative soluzioni capaci di assicurare ottime prestazioni di efficienza energetica, alta funzionalità, design moderno e massima luminosità.

 

In particolare verrà presentato il modello ad alta efficienza FTT U8 Thermo (nell'immagine di apertura), dotato di vetrocamera passivo con singolo pacchetto vetrato e di un sistema a 5 guarnizioni che completano l’ermeticità. Si tratta di un serramento che si caratterizza per le ottime prestazioni termiche, tra le migliori oggi disponibili sul mercato, con singolo pacchetto vetrato.

 

La finestra vanta un coefficiente Uw pari a 0,58W/m²K, tanto da aver ottenuto il certificato Passivhaus Institut.

 

Finestre per tetti piatti F di Fakro con altissimo coefficiente di isolamento termico

A Klimahouse, non mancheranno inoltre le finestre per tetti piatti F, dal design essenziale ed elegante, tanto da aver vinto il Red Dot Design Award – presentate in anteprima da FAKRO con coefficienti di isolamento termico ancora più performanti. Il modello F assicura ottima luminosità e la ventilazione del sottotetto, garantendo inoltre, grazie al doppio vetrocamera DU6 di cui è dotata, alti parametri termoisolanti: questo modello presenta infatti un coefficiente termico pari a 0,70W/m²K.

Nella variante con triplo vetrocamera passivo DU8, con un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,64W/m²K, il serramento può essere installato in edifici passivi.

 

 

Fakro a Klimahouse
24 - 27 gennaio Bolzano
STAND A03/32 

Richiedi informazioni su La tecnologie e l'efficienza Fakro in mostra a Klimahouse

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO