IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Le finestre per tetto Fakro a Future Build

Le finestre per tetto Fakro a Future Build

FAKRO

Design, tecnologia innovativa e ottime performance energetiche

Fakro parteciperà, dal 13 al 16 febbraio, alla seconda edizione di Future Build, importante Salone della sostenibilità che si terrà a Parma.
L’azienda, specializzata nella produzione di finestre per tetto di qualità, caratterizzate da una tecnologia altamente innovativa, esporrà su una superficie di 48 metri quadrati la propria gamma di prodotti, dalla finestra a bilico a quella a doppia apertura, dalle chiusure ad elevato isolamento termico a quelle automatizzate, dall’innovativo sistema di rinforzo topSafe, per una maggiore resistenza contro l’effrazione, sino ai vari accessori. Saranno inoltre esposti la finestra in PVC e il lucernario termoisolante, soluzione ideale qualora venga richiesta un’uscita tetto in presenza di linea vita.

In esposizione anche la nuova finestra per tetti piatti, che unisce design e tecnologia d’avanguardia. Autentica evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, questa nuova finestra è dotata di un vetrocamera, realizzata mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri, che garantisce una maggior durata della chiusura e un’estetica accattivante.
Proposta in dimensioni standard ma disponibile a richiesta in qualsiasi misura, questa finestra assicura ottime performances in termini di efficienza energetica (offre un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,76W/m²xK), presenta un’elevata funzionalità nonché una luminositàd’eccezione e può essere impreziosita da una serie di utili accessori.


Fakro a Future Build

Parma 13-16 febbraio
PAD 3 – Stand G26

Richiedi informazioni su Le finestre per tetto Fakro a Future Build

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO