IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Fassa al Cersaie con il Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti

Fassa al Cersaie con il Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti

FASSA

Fassa rispetta i canoni di eco-sostenibilità e attenzione all'ambiente

Fassa Bortolo, azienda che propone un'ampia gamma di sistemi integrati per l'edilizia, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni e le riqualificazioni, parteciperà al Cersaie 2013, dal 23 al 27 settembre, dove presenterà le novità del Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti, che comprende quattro aree di applicazione: sottofondi, adesivi, impermeabilizzanti e riempitivi per fughe, garantendo dunque un approccio integrato e un interlocutore unico per qualsiasi tipo di intervento.

Coerentemente con la filosofia Fassa,il Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti rispetta i canoni di eco-sostenibilità ed attenzione all’impatto ambientale. L’Azienda è infatti socia GBC Italia (Green Building Council) e ha da poco stretto un’importante partnership con CasaClima.

I prodotti del Sistema Posa rispondono ai rigorosi criteri della certificazione per la bio-edilizia LEED® (Leadership in Energy and Environment Design), che attesta gli edifici ambientalmente sostenibili, sia dal punto di vista energetico, che del consumo delle risorse ambientali coinvolte nel processo di realizzazione. Alcuni prodotti del Sistema Posa hanno ottenuto anche la certificazione GEV EMICODE, un marchio volontario relativo alle emissioni di componenti organici volatili e semivolatili (VOC e SVOC) rilasciato da GEV, (Gemeinschaft Emissionskontrollierte Verlegewerkstoffe, Klebstoffe und Bauprodukte). Grande attenzione anche all’utilizzo di materie prime riciclate senza compromettere la qualità tecnica ed estetica del prodotto.

 

Fassa al Cersaie di Bologna

23-27 Settembre,
Area 45 – Stand 32

Richiedi informazioni su Fassa al Cersaie con il Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO