IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Fassatherm per il massimo isolamento termico

Fassatherm per il massimo isolamento termico

FASSA

Il Sistema Cappotto Fassa Bortolo a Klimahouse 2014

Fassa presenterà al Klimahouse 2014, dal 23 al 26 gennaio (stand D 25/10), un ventaglio completo di soluzioni costruttive eco-sostenibili e, in particolare, il Sistema Cappotto FassaTherm che comprende una gamma di prodotti adatti alle diverse esigenze e che si è evoluta secondo i canoni dell’edilizia ecosostenibile. L’Azienda è, infatti, partner GBC Italia (Green Building Council) e CasaClima.

Una corretta coibentazione delle costruzioni permette di ottenere notevoli recuperi di energia ed una conseguente diminuzione delle spese di riscaldamento e raffrescamento. Il Sistema Cappotto Fassatherm®, applicabile su edifici di nuova costruzione, ma adatto soprattutto a edifici esistenti, genera un migliore comfort abitativo, ne protegge l’integrità e ne prolunga la vita.

Il  Sistema Cappotto “Fassatherm® comprende lastre di tipologie differenti, è realizzabile in tre soluzioni: un sistema base, Fassatherm® Classic, che interpreta gli standard di isolamento più comuni; un sistema più evoluto, Fassatherm® Plus, per ottenere maggiori protezioni; un sistema naturale, Fassatherm® Eco, per chi si preoccupa in modo particolare della tutela dell’ambiente. Le tre tipologie di Sistema Cappotto sono corredate da una vasta scelta di collanti, rasanti, accessori e rivestimenti in varie tonalità cromatiche del Sistema Colore Fassa Bortolo.”

Il Sistema Cappotto Fassatherm® si è arricchito con la lastra Hightherm 030, che rappresenta il TOP di gamma dei pannelli isolanti Fassa Bortolo.
Realizzata in grafite con l’aggiunta di uno strato in EPS bianco, per un’ottima protezione dal sole, assicura un elevato isolamento termico.

A Bolzano Fassa Bortolo organizza, venerdì 24 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 10.45, all’interno di KLIMAHOUSE 2014 (sala Latemar), il convegno “Progetto Intesa – La Nuova Frontiera del Sistema a secco”, un’occasione di incontro e di confronto tra i professionisti del settore, architetti e progettisti. 

 

Fassa Bortolo al Klimahouse
Bolzano, 23 - 26 gennaio

stand D 25/10

 

Richiedi informazioni su Fassatherm per il massimo isolamento termico
Prodotti del Sistema Cappotto FassaTherm

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO