IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > FLIR Systems partecipa ad Energy Med 2013

FLIR Systems partecipa ad Energy Med 2013

FLIR SYSTEMS

FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, annuncia la sua partecipazione alla VI° edizione di Energy Med 2013 che avrà luogo alla Mostra D’Oltremare di Napoli dal 11 al 13 Aprile.

Sempre più punto d’incontro e confronto tra Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore sui temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo, EnergyMed  vedrà la partecipazione di FLIR Systems,  sempre più orientata verso le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica   e sulla sostenibilità ambientale e il risparmio energetico degli edifici.

Press lo Stand 6  (Padiglione 6) FLIR Systems presenterà tutte le sue più recenti ed innovative termocamere che permettono di evidenziare chiaramente i problemi di isolamento ed altre anomalie presenti negli edifici. Oltre ad essere strumenti potenti e non invasivi anche per il monitoraggio e la diagnosi delle condizioni di pannelli solari e turbine eoliche, con esse infatti è possibile identificare precocemente i problemi, permettendo di documentarli e correggerli prima che diventino più gravi e costosi da riparare.

 

In particolare allo stand troveranno ampio spazio le termocamere:

FLIR i3/i5/i7
FLIR i3/i5/i7 sono le più piccole, leggere ed accessibili termocamere esistenti sul mercato. Sono incredibilmente facili da utilizzare e non richiedono nessuna particolare esperienza d'uso. E' davvero una questione di "puntare-riprendere-localizzare" per ottenere immagini ad infrarossi di alta qualità che siano in grado di fornire immediatamente tutte le informazioni di cui necessiti.

FLIR Serie Ebx
La nuova FLIR E30bx è ora dotata di fotocamera digitale integrata. La fotocamera produce immagini da 2 Megapixel. Premendo un solo tasto, la termocamera memorizza contemporaneamente l’immagine termica e l’immagine nel visibile. Un illuminatore a LED posto sulla parte anteriore della termocamera assicura la possibilità di acquisire immagini visive di buona qualità anche in ambienti poco illuminati.

FLIR Serie T400bx
Le nuove FLIR Serie T400bx si rivolgono all’utente che necessita di una termocamera con elevate prestazioni ma ad un prezzo accessibile. Le FLIR Serie T400bx abbinano un'eccellente ergonomia all’elevata qualità delle immagini da 320 x 240 pixel. I modelli FLIR Serie T400bx sono dotati di un'unità lenti inclinabile che consente di effettuare le misurazioni ed acquisire le immagini degli oggetti da qualsiasi angolazione, rimanendo in una comoda posizione di lavoro

FLIR Serie T600bx
FLIR T600bx è dotata di un gran numero di funzioni utili per le ispezioni edili tra cui: FLIR Picture-in-Picture per sovrapporre l’immagine termica e quella nel visibile, MeterLink per trasferire tramite wireless i dati acquisiti da una pinza amperometrica alla termocamera  e l’interfaccia Wi-Fi per controllare da remoto una termocamera direttamente da un PC, smartphone o tablet.

 

Inoltre sarà possibile reperire tutte le informazioni sulle offerte esclusive che FLIR Systems riserva ai suoi clienti. Prima fra tutte la possibilità, acquistando una termocamera FLIR T640 o T620, di ricevere in omaggio un prodotto a scelta fra una FLIR i7, due batterie extra con caricabatterie a due vani o un iPad oltre che, per tutti, un’estensione della garanzia.

Richiedi informazioni su FLIR Systems partecipa ad Energy Med 2013
FLIR i7
FLIR i7

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO