IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Versioni aggiornate per i sensori imaging termico di flir

Versioni aggiornate per i sensori imaging termico di flir

FLIR SYSTEMS

05/10/2016

La nuova serie di sensori presentata da Flir assicura miglioramenti di sistema a un prezzo più basso 

 

 

FLIR Systems, azienda specializzata nella produzione di termocamere e sistemi di misura avanzati di analisi delle immagini termiche, ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei suoi sensori di imaging termico per la machine vision A35 e A65, riuscendo a soddisfare una varietà di applicazioni ancora più ampia. Si tratta strumenti particolarmente adatti per il monitoraggio di temperatura per applicazioni di automazione e monitoraggio delle condizioni o prevenzione incendi.  I modelli A35 e A65 si caratterizzano per un design più robusto, una maggiore disponibilità di aperture ottiche e l'estensione del range di temperature di esercizio, e sono gli unici sensori di temperatura con immagine termica he fornisono un'uscita lineare di temperatura attraverso un software conforme GenICam.

 

Le versioni aggiornate delle termocamere A35 e A65 nascono per il controllo di qualità e processo ma rappresentano un efficace strumento anche per il monitoraggio delle condizioni e per la prevenzione incendi e collaborano alla corretta implementazione e sviluppo del processo. Grazie alle specifiche di vibrazione migliorate le termocamere possono funzionare correttamente anche nelle condizioni più avverse, registrando immagini termiche nitide. Sono disponibili con 10 opzioni di campo visivo, da 8 fino a 90 gradi, per rispondere alle esigenze di ispezione di un singolo elemento o di monitoraggio di una vasta area.

Le A35 e A65 sono all’avanguardia per quanto riguarda gli standard di comunicazione digitale, perché assicurano la compatibilità GigE Vision™, nuovo standard di interfaccia per termocamere, il supporto del protocollo GenICam™, per l'integrazione perfetta con i sistemi esistenti, offrono inoltre un'uscita lineare di temperatura a 14-bit, riuscendo ad eseguire misurazioni di temperatura senza contatto con qualsiasi software di terze parti.

Richiedi informazioni su Versioni aggiornate per i sensori imaging termico di flir

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO