IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Dal rinnovato Centro Soluzioni Fluke tutte le indicazioni per scegliere le termocamere

Dal rinnovato Centro Soluzioni Fluke tutte le indicazioni per scegliere le termocamere

FLUKE ITALIA

Informazioni aggiornate e dettagli sulle tre gamme principali: Performance, Professional ed Expert

Il Centro soluzioni Fluke, rinnovato e ampliato, presenta in maniera molto chiara tutte le informazioni necessarie e i dettagli per la scelta delle termocamere, proponendo alcuni nuovi modelli e schermate interattive per mostrare le soluzioni migliori per le diverse applicazioni. 

Il Centro, grazie a un'utile applicazione, consente di calcolare il ritorno degli investimenti, fornisce consigli su dove effettuare gli acquisti e include il link per richiedere una demo. 

 

Il sito presenta nel dettaglio le tre principali serie Performance, Professional ed Expert, ultima nata e top di gamma di Fluke. 

La serie Expert, pensata per ingegneri, ricercatori, designer e termografi avanzati, è partilcolarmente adatta per applicazioni avanzate, quali ricerca e sviluppo, controllo di qualità e manutenzione predittiva, e per i settori più esigenti. Si caratterizza per le immagini di alta qualità fino a 320 x 240 (76.800 pixel) e 640 x 480 (307.200 pixel) con modalità SuperResolution. Le termocamere sono dotate di display TFT LCD a colori girevole, molto ampio, da 5,7", utilizzabile con la luce diurna. Le lenti sostituibili sul campo ampliano le possibilità di utilizzo.

 

Per i termografi professionisti dipendenti, a contratto e addetti alla manutenzione, la serie Professional offre immagini 640 x 480 nitide e dettagliate per analisi più approfondite e ispezioni affidabili. Questi modelli mostrano immagini di alta qualità e funzioni avanzate quali autofocus LaserSharp™. Sono dotati di un'interfaccia touch-screen facile da usare con una sola mano.

 

Per gli interventi di manutenzione ordinaria eseguiti da tecnici e professionisti, sono indicati gli accessibili modelli della serie Performance che mostrano immagini fino a 160x120. Le termocamere sono facili da usare per scansioni rapide e/o ispezioni intermittenti.

 

Tutti i modelli sono dotati di IR-OptiFlex™, IR-Fusion® con AutoBlend™, Fluke Connect™ e software SmartView®. 


 

Richiedi informazioni su Dal rinnovato Centro Soluzioni Fluke tutte le indicazioni per scegliere le termocamere

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO