IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuove termocamere a infrarossi: immagini nitide e precisione

Nuove termocamere a infrarossi: immagini nitide e precisione

FLUKE ITALIA

Fluke® Ti200, Ti300 e Ti400 con sistema autofocus LaserSharp™

Nuove funzioni, connettività wireless avanzata e nuova appSmartView® Mobile per le termocamere a infrarossi Fluke® Ti200, Ti300 e Ti400.

Caratteristiche principali:
Le nuove termocamere a infrarossi Fluke offrono il sistema di autofocus lasersharp™ che utilizza un laser per individuare esattamente l'oggetto che si vuole mettere a fuoco per ottenere immagini perfettamente nitide ogni volta.

Come tutti i prodotti Fluke, si connettono al sistema wireless Fluke CNX™ come unità principale per la visualizzazione in tempo reale, sullo schermo, delle misurazioni provenienti da un massimo di cinque moduli wireless (ad es. moduli di corrente AC o moduli di tensione) e per l'integrazione dei dati nell'immagine a infrarossi.

Le termocamere a infrarossi offrono la connettività wireless per trasferire facilmente le immagini direttamente su un PC, un iPad o un iPhone; le immagini possono quindi essere importate nel software professionale SmartView® di Fluke, una suite di strumenti di analisi e reporting per l'ottimizzazione e l'analisi delle immagini a infrarossi e la creazione di report professionali.

Nuova appSmartView ® Mobile

Le termocamere, inoltre, si collegano in modalità wireless con la nuova appSmartView Mobile Fluke per iPhone e iPad che consente agli utenti di trasferire le immagini in modalità wireless per l'analisi e l'ottimizzazione successive e per la creazione di report professionali. Il vantaggio è che gli utenti possono condividere le informazioni senza dover tornare in ufficio per creare e inviare i report a clienti o dirigenti, aumentando così l'efficienza e la redditività del proprio lavoro.

Le termocamere a infrarossi Fluke offrono inoltre la tecnologia brevettata IR-Fusion®che combina immagini a infrarossi e a luce visibile per migliorare il rilevamento, la diagnostica e la comunicazione dei problemi. Con la tecnologia IR-Fusion, è possibile scegliere la percentuale desiderata di fusione di immagini a infrarossi e a luce visibile, per documentare con precisione le zone problematiche.

 

Altre nuove funzioni

Le termocamere a infrarossi sono compatibili con la tecnologia Bluetooth e offrono la connettività wireless per PC, il sistema di posizionamento GPS, lo streaming video, un robusto touchscreen capacitivo per una rapida navigazione tra i menu, il sistema di annotazione IR-Photo Notes™, batterie ricaricabili sul campo con indicatori del livello di carica e misurazioni della temperatura fino a 1200 °C (solo il modello Ti400).

 

Richiedi informazioni su Nuove termocamere a infrarossi: immagini nitide e precisione

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO