IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Design minimal e massima efficienza

Design minimal e massima efficienza

FUJITSU

12/05/2017

Fujitsu Climatizzatori presenta i nuovi modelli della linea KG, in tripla classe A, refrigerante R32, design elegante e tecnologia all'avanguardia 

 

In occasione della presentazione della nuova campagna pubblicitaria di Fujitsu, che sarà on line dal prossimo 29 maggio e che ha come protagonista il campione della nazionale di calcio e del Milan, di cui l’azienda è anche sponsor, Franco Baresi, l'azienda ha presentato le ultime novità di prodotto.

 

Il claim “Campioni senza tempo” vede affiancati un modello di climatizzatore Fujitsu e l’immagine di Franco Baresi, entrambi esempi di successo e punti di riferimento nel proprio settore.  

La nuova campagna vuole in particolare promuovere la garanzia Roku, parola che in giapponese significa sei, e che rimanda sia al numero di maglia indossata da Franco Baresi in campo, sia agli anni di garanzia applicati da Fujitsu, 6 appunto, ovvero il triplo di una “normale” garanzia. Questa promozione è valida per tutti i prodotti della linea residenziale sino al 29 agosto 2017.

 

Tra le novità di prodotto per il residenziale Fujitsu Climatizzatori ha proposto i nuovi modelli della linea KG, nelle taglie da 7.000, 9.000, 12.000 e 14.000 BTU, che coniugano la più avanzata tecnologia legata al nuovo gas R32 ad un design minimale ed elegante, con una profondità di 215 millimetri .

 

La nuova soluzione refrigerante R32 unisce rispetto per l’ambiente, grazie ad una riduzione del 67% dell’indicatore di riscaldamento globale (da un valore di 2.088 a 675), a un valore prossimo allo zero dell’indicatore ODP che misura il danneggiamento dell’ozono, e attenzione per i consumi e il risparmio energetico confermato dalla tripla classe A, sia in fase di raffrescamento sia di riscaldamento.
A ottimizzare ulteriormente i consumi contribuisce inoltre il sensore di prossimità, in grado di riconoscere la presenza di persone all’interno della stanza per gestire il flusso d’aria nel modo più efficace. 
Silenziosità e dimensioni ridotte sono altri plus della gamma KG. Il climatizzatore può infatti operare a soli 19 decibel, un livello paragonabile al suono del vento tra le foglie degli alberi.
E’ possibile controllare i climatizzatori dell’intera gamma KG anche da remoto tramite smarthphone e tablet: è sufficiente scaricare gratuitamente l’app FGLair, disponibile anche in italiano, e installare l’interfaccia UTY-TFNXZ1.

Richiedi informazioni su Design minimal e massima efficienza

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti FUJITSU