IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Presentato al Solarexpo il modulo fotovoltaico FU 300M

Presentato al Solarexpo il modulo fotovoltaico FU 300M

FUTURASUN

Modulo Fotovoltaico Monocristallino a 60 celle con un’efficienza del 18.2 %

FuturaSun ha partecipato dall’8 al 10 Aprile al Solarexpo di Milano dove ha presentato il nuovo modulo fotovoltaico FU 300 M.
Con un’efficienza sopra il 18.2%, fornisce più potenza sulla superfice rispetto ai moduli convenzionali in silicio cristallino presenti sul mercato, che hanno in genere il 15.5% di efficienza.
Il prodotto presenta una serie di innovazioni, per esempio le celle 4busbar ad alta efficienza riducono la perdita di corrente ed incrementano la potenza di uscita.
Il particolare aspetto omogeneo delle celle viene ulteriormente migliorato grazie ad una nuova innovazione tecnologica di ribbon più sottili e prismatici.

Le dimensioni del modulo sono esattamente le stesse dei classici 60 celle (1650 x 990 millimetri) ampiamente utilizzati nel mercato. Tuttavia, grazie alla maggiore efficienza e alla potenza di picco superiore, è possibile ridurre i costi per gli altri materiali del BOS e per l’installazione. Il prodotto è anche ideale per l'installazione laddove un tetto di piccole dimensioni rappresenta un limite perla potenza di picco installabile.

Il modulo monocristallino è disponibile nella versione classica con un telaio in alluminio argento e backsheet bianco e nella versione “total-black” con telaio e backsheet nero per risultati estetici omogenei.


Scarica la scheda tecnica del nuovo FU 300 M

Richiedi informazioni su Presentato al Solarexpo il modulo fotovoltaico FU 300M

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti FUTURASUN