IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Successo Galeo Energy a Zero Emission 2011

Successo Galeo Energy a Zero Emission 2011

GALEO ENERGY

Successo per Galeo Energy al PV Rome di ZeroEmission edizione 2011, la fiera dedicata alle energie rinnovabili che si è tenuta a Roma dal 14 al 16 Settembre 2011. Centinaia tra installatori, fornitori e curiosi hanno affollato lo stand C32-D31 del Padiglione 5, dove Galeo Energy ha proposto il meglio dei prodotti fotovoltaici essendo distributore ufficiale di Sharp, Solaria, Vikram Solar, Canadian Solar e Power One.
Galeo Energy, tra gli altri prodotti, ha presentato in fiera i nuovissimi moduli policristallini della Sharp ND 245 di produzione europea con tolleranza solo positiva e gli eleganti pannelli in thin film senza cornice prodotti dalla Sharp in Italia. Europei anche i pannelli Solaria di Seconda Generazione garantiti per 10 anni e dotati di tolleranza solo positiva e resistenza certificata alla corrosione provocata da ammoniache o nebbia salina. Di altissima qualità e a prezzi molto competitivi Galeo Energy dispone dei moduli Vikram Solar da 230 Watt già utilizzati in Italia per cospicui progetti finanziati da Banca Intesa e Unicredit Group. E', inoltre, entrato a far parte dei partner ufficiali di Galeo Energy Canadian Solar, riconosciuto nel mondo come uno dei maggiori produttori di moduli fotovoltaici. Novità anche sugli inverter. Galeo Energy ha potuto mostrare in anteprima gli ultimi nati della gamma Aurora Trio di Power One. Si tratta degli inverter Trio-20.0-TL-OUTD e Trio-27.6-TL-OUTD dall'aspetto innovativo in grado di offrire maggiore flessibilità e controllare più moduli fotovoltaici. Galeo Energy era presente con tutto lo staff delle sedi di Roma, Marcianise (Caserta) e Scandiano (Reggio Emilia) coordinati dal General Manager Vittorio Maione. Per l'occasione è stato presentato al team il nuovo direttore commerciale Alessandro Magnani, che vanta una significativa e consolidata esperienza nel settore delle energie rinnovabili.
ZeroEmission Rome si conferma un'edizione record con un'affluenza senza precedenti: i visitatori complessivi dei tre giorni sono stati oltre 30mila, con una crescita dell'11% rispetto all'anno scorso. Grandi numeri per la grande kermesse dedicata a energie rinnovabili, sostenibilità ambientale, lotta ai cambiamenti climatici ed emission trading: ben cinque padiglioni, uno in più dell'anno scorso, pari a una superficie espositiva di 45.000 metri quadri (+30% rispetto all'anno scorso). Gli espositori sono stati 650 (+30%), con una presenza particolarmente significativa di aziende estere, provenienti da 26 paesi. Quest'anno sono state ospiti della manifestazione delegazioni estere provenienti da Albania, Bulgaria, Croazia, Giordania, Grecia, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia e Turchia. ZeroEmission Rome 2011 ha dato spazio inoltre a un'intensa attività di convegni, corsi di aggiornamento, seminari per operatori e workshop aziendali che ha visto la partecipazione di 486 qualificati relatori in rappresentanza del mondo istituzionale, associativo, industriale e accademico.
Galeo Energy, azienda leader nel settore del fotovoltaico, sarà presente anche a "EnerSolar", l'evento dedicato alle energie rinnovabili che si terrà a Milano dal 16 al 19 novembre 2011.

Richiedi informazioni su Successo Galeo Energy a Zero Emission 2011

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI