IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Cronotermostato da incasso Wi-Fi multiplacca

Cronotermostato da incasso Wi-Fi multiplacca

GECA

21/11/2017

Grazie al cronotermostato Geca Green Wi Fi la temperatura in casa è sempre sotto controllo, a portata di un click

 

 Cronotermostato  da incasso Wi-Fi multiplacca Geca Green

 

Geca azienda specializzata nel settore della termoregolazione e nata nel 1988, propone il cronotermostato da incasso GREEN Wi-Fi, il solo presente sul mercato mondiale in grado di utilizzare le più diffuse serie civili.  

 

GREEN Wi-Fi è facile da installare e da programmare, inoltre si può comodamente gestire da remoto grazie a una app gratuita disponibile per smartphone, mantenendo comunque la possibilità di essere utilizzato come un normalissimo cronotermostato in caso di problemi al router o alla rete Wi-Fi.

 

Il sistema Geca funziona sia in estate che in inverno ed è in grado di controllare sia gli impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento.

 

GREEN Wi-Fi è touch screen con display retroilluminato, è alimentato a 230 Vca - 50 Hz e si caratterizza per il design elegante, oltre che per la possibilità di integrarsi con armonia nei diversi ambienti, è infatti disponibile nei tre colori colore, bianco, argento e antracite.

 

Tra i plus prevede un programma “antigelo”, che può essere semplicemente attivato e impostato dall’utente e due allarmi per la segnalazione del superamento della temperatura minima e massima; può inoltre essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto.

 

Facile da installare incassato in scatola 503, GREEN Wi-Fi può essere facilmente bloccato tramite password in locale e comandato in remoto tramite l’app, rendendolo adatto agli ambienti nei quali si vuole inibire ai presenti la possibilità di variarne le impostazioni. 

Richiedi informazioni su Cronotermostato da incasso Wi-Fi multiplacca

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO