IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Vetro stratificato speciale Solar Control Variabile

Vetro stratificato speciale Solar Control Variabile

GLASS6

Glass6therm offre una soluzione per la massima protezione dal sole

Glass6therm, il marchio italiano di riferimento nel mondo del vetro, propone Solar Control Variabile, uno stratificato speciale la cui composizione racchiude un rivestimento di nano strutture che lo fanno diventare blu scuro quando c’è la necessità di avere il massimo livello di protezione dal sole.
Può essere regolato secondo necessità tramite la semplice pressione di un bottone che permette di modificare l’intensità della trasmissione energetica e di quella di luce in cinque varianti differenti (da un TI del 50% fino al 15%).
Solar Control Variabile migliora il comfort abitativo garantendo la riduzione delle spese per la gestione del condizionamento, senza penalizzare l’aspetto estetico.
Alla stessa famiglia appartengono anche le vetrate isolanti Solar Control a elevato controllo solare composte da lastre coatizzate selettive in grado di ridurre il calore in ingresso e le Solar Control Blind vetrate isolanti, con inserita, nell'intercapedine tra i due vetri, una tenda veneziana nei modelli orientabile manuale, salita e discesa motorizzata a batteria o con pannelli fotovoltaici, salita e discesa motorizzata elettrica con telecomando. Le famiglie Solar Control Variabile e Solar Control Blind consentono di eliminare i costi per la pulizia a la manutenzione, che pesano notevolmente soprattutto per quanto riguarda le veneziane tradizionali.

Richiedi informazioni su Vetro stratificato speciale Solar Control Variabile

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO