Good energy Award, proclamati i vincitori

Il 4 giugno si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della quarta edizione del “Good Energy Award 2013”.

Il premio, ideato da Bernoni Grant Thornton è dedicato ai produttori e costruttori di impianti per il settore delle energie rinnovabili e a quelle realtà che hanno saputo applicare politiche di efficienza energetica, così da individuare le eccellenze italiane in questo ambito.

Il premio è realizzato con il supporto di Bosch, Danfoss e Universal e con il patrocinio scientifico di Ministero dell’Ambiente, GSE, Federazione AEIT, ANDAF, CSR Manager Network Italia, Fiper, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, TIS Bolzano, Trentino Sviluppo, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Trento e del Festival dell’Energia.

I vincitori della quarta edizione del premio sono Turboden (Brescia) per la categoria Constructor, Teleriscaldamento Termo-­Elettrico Dobbiaco-­‐San Candido Società
cooperativa (Bolzano) per la categoria Producer ed Edilana (Medio Campidano) per la categoria Energy Efficiency. Novità di quest’anno l’introduzione della categoria “Pubblico e No Profit” vinta da COOPI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (Milano).

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange