Harley&Dikkinson Finance ricerca 150 architetti professionisti del building sostenibile

Il comparto edile è oggi responsabile di circa il 40% dell'inquinamento atmosferico causato dall'uomo.
Harley&Dikkinson Finance, l'Arranger Tecnologico e Finanziario rivolto al mondo dell'immobile, conscio del fatto che oggi un professionista dell'edificio non può esimersi dal conoscere i meccanismi e i prodotti che portano un immobile al minor impatto possibile sull'ambiente e alla maggior sicurezza ed efficienza energetica per l'utente finale, offre agli Architetti progettisti la possibilità di divenire Gestori H&DF e di entrare in un progetto unico che permetterà loro di sfruttare soluzioni tecnologiche e finanziarie sistemiche pensate appositamente per l'edificio, potendo contare su una formazione ad hoc, integrata e finanziaria.
Harley&Dikkinson Finance, infatti, ha pensato, con altre 4 aziende leader di settore – Habitech,  Riello, Saint Gobain, Schneider Electric – a E³ Club, il progetto che punta alla riqualificazione del parco edilizio esistente, per elevare alla massima potenza i concetti correlati al settore edile per abbattere i costi e ridurre le emissioni in ogni comparto dell'edificio. Si parla dunque di Energia, rinnovabile e pulita, Efficienza energetica ed Economia, visto che il minor utilizzo di energia garantisce anche risparmio economico e minori sprechi.
Con i loro Centri di R&S e in collaborazione con il Politecnico di Milano, gli attori del network uniscono le loro competenze per creare nuove e più performanti Soluzioni Sistemiche integrate.
L'Architetto che sceglierà di collaborare con H&DF gestirà clienti in esclusiva e avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura aziendale.
Aspetti cruciali per la selezione saranno una pregressa attività nella progettazione di interventi all'edificio e una predisposizione alla gestione di gruppi di lavoro.
Chi volesse maggiori informazioni e/o fosse interessato a compilare il form di candidatura può cliccare qui.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Architettura sostenibile

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange