IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Climatizzatori per riscaldamento e raffrescamento in classe A

Climatizzatori per riscaldamento e raffrescamento in classe A

HERMANN SAUNIER DUVAL

Il nuovo modello Hermann Top Comfort, adatto a ristrutturazioni e nuove costruzioni assicura benessere, efficienza e risparmio energetico

19/04/2016

 

 

E’ firmato Hermann il nuovo modello di climatizzatori Top Comfort, disponibile in versione monosplit o multisplit in pompa di calore, in grado quindi sia di raffrescare che di riscaldare.

I nuovi climatizzatori si adattano sia agli interventi di ristrutturazione che nelle nuove costruzioni e, grazie all’impiego del refrigerante R410A sono davvero ecofriendly.

Tra i plus segnaliamo l’utilizzo di compressori di ultima generazione, altamente efficienti e silenziosi, a garanzia di rendimenti energetici estremamente elevati, con EER e COP da Doppia Classe A.

La tecnololgia inverter DC - in corrente continua – assicura una maggior efficienza dei climatizzatori, infatti in virtù di un compressore a velocità di rotazione variabile, garantisce la corretta modulazione della potenza erogata alle reali condizioni di temperatura dell'ambiente. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, sia in funzione raffrescamento che in riscaldamento, i climatizzatori inverter riducono la velocità di rotazione del compressore mantenendo la temperatura costante con risparmi di energia superiori al 40% rispetto a un climatizzatore tradizionale.

 

La linea di alta gamma TOP Comfort in classe di efficenza fino ad A++, ha un design elegante e ultrapiatto, con soli 16 cm di profondità, ed è un prodotto particolarmente silenzioso.

Sul display, che si trova sul pannello frontale, sono visibili i parametri di funzionamento. Un sensore è in grado di rilevare la temperatura ambiente percepita: la funzione “follow me”. La funzione “repeat” rende inoltre più semplici le operazioni di programmazione, attivando e disattivando il climatizzatore giornalmente nella fascia oraria impostata dall’utente.

L’esclusiva funzione “Autoclean” permette di eliminare l’umidità residua interna, in modo da impedire la formazione di muffe e batteri oltre che la diffusione i cattivi odori.

Grazie al sistema di filtraggio multistadio dell’aria a carboni attivi e fibre elettrostatiche, i climatizzatori Top Comfort assicurano in ogni ambiente le condizioni ideali di aria pura con benefici per il benessere e la salute. In particolare, la funzione di ionizzazione dell’aria consente di aumentare la presenza degli ioni negativi, benefici, presenti nell’ambiente e di abbassare il livello di elettrostaticità, al fine di migliorare la qualità dell’aria domestica, con evidenti benefici per chi ha problemi alle vie respiratorie.

 

L’unità esterna garantisce la massima tenuta contro le condizioni climatiche più estreme grazie a un trattamento anticorrosione. I climatizzatori Top Comfort godono della garanzia 5 anni: 2 anni totale + 3 anni su tutti i pezzi di ricambio ad eccezione di tutte le parti in plastica e del telecomando (manodopera esclusa).

Richiedi informazioni su Climatizzatori per riscaldamento e raffrescamento in classe A

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO