IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > L'acqua calda sempre alla temperatura desiderata

L'acqua calda sempre alla temperatura desiderata

HERMANN SAUNIER DUVAL

28/10/2016

La caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing di Hermann Saunier Duval unisce tecnologia esclusiva e prestazioni al top

 

 

La caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing di Hermann Saunier Duval con accumulo integrato, è dotata dell’esclusivo sistema Aquaspeed FAST®, che consente un'erogazione immediata di acqua calda grazie a una tecnologia di microaccumulo brevettata, e vanta una disponibilità di acqua calda sanitaria continua, assicurando contemporaneamente un comfort superiore (fino a 20 litri al minuto), senza che gli utenti debbano inutilmente aspettare ed eliminando sprechi costosi e dannosi per l’ambiente.

 

Tra i numerosi plus, la caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing riesce a garantire un’assoluta stabilità della temperatura erogata grazie all’adattamento continuo della potenza alle reali necessità del momento, anche in momenti di richiesta multipla, nel caso di prelievi minimi o di repentine variazioni di portata.

 

ThemaFast 4 Condensing vanta una classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con rendimenti fino al 109,2%; e la certificazione 3 stelle di comfort sanitariosecondo gli standard europei EN 13203.

 

ThemaFast 4 Condensing è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria da 25, 30 e 35 kW. Tutti i modelli sono SolarEasy, ovvero sono compatibili con i sistemi solari grazie a una serie di kit. In questo caso la caldaia si attiva solo quando l’irraggiamento solare non basti per fornire l’acqua calda alla temperatura desiderata.

 

Hermann Saunier Duval propone anche altri modelli, come Master 4 Condensing e Micra 4 Condensing, dotati di innovative tecnologie in grado di assicurare la giusta e continua erogazione di acqua calda alla temperatura richiesta.

 

In partiolare la caldaia Micra 4 Condensing è dotata del sistema Aquaspeed® che grazie al sistema di preriscaldo sanitario annulla il tempo di attesa dell’acqua calda, che viene erogata immediatamente alla temperatura desiderata, eliminando inutili sprechi.

 

Aquaspeed PLUS®, il top della tecnologia HSD, presente su Master 4 Condensing, garantisce il massimo del comfort sanitario, grazie a un sistema con doppio bollitore dinamico che assicura stabilità della temperatura anche in caso grandi prelievi contemporanei.

Richiedi informazioni su L'acqua calda sempre alla temperatura desiderata

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO