IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sistema di riscaldamento Heliotwin Condensing

Sistema di riscaldamento Heliotwin Condensing

HERMANN SAUNIER DUVAL

Disponibile nella versione da 25 kW con accumulo di acqua calda sanitaria integrato da 200 litri

Hermann Saunier Duval propone il nuovo sistema di riscaldamento Heliotwin Condensing che integra al suo interno un generatore a condensazione di ultima generazione e un sistema solare a circolazione forzata con tecnologia a svuotamento.

Heliotwin Condensing 25 200 è disponibile nella versione da 25 kW con accumulo di acqua calda sanitaria integrato da 200 litri.
La produzione di acqua calda è prodotta con carica stratificata “shift load”, tecnologia che garantisce che il sistema di riscaldamento abbia un comfort sanitario 3 stelle (EN 13203-1) e benefici di una classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con dei rendimenti fino al 108%.

Il bruciatore è realizzato in acciaio inox e i circolatori (principale, secondario e solare) sono ad alta efficienza e completamente modulanti.
Heliotwin è predisposto per l’integrazione con tecnologia “drain back” o a svuotamento, per un uso ottimale dell’energia solare, con impianti solari a circolazione a svuotamento con pannelli orizzontali o verticali.
Il nuovo sistema di riscaldamento emette basse emissioni di ossido di azoto (Nox), classe 5 (EN 483), garantendo una produzione continua di acqua calda sanitaria fino a 14,4 litri al minuto (T 25 K).

Il display dell’interfaccia utente di Heliotwin Condensing è semplice ed intuitivo per visualizzare i messaggi di diagnostica in chiaro. Inoltre, il nuovo sistema di riscaldamento assicura un facile e veloce accesso frontale e laterale a tutte le componenti.

Richiedi informazioni su Sistema di riscaldamento Heliotwin Condensing
Sistema di riscaldamento Heliotwin Condensing
Sistema di riscaldamento Heliotwin Condensing

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO