IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sempre al sicuro, nel massimo comfort

Sempre al sicuro, nel massimo comfort

HONEYWELL

12/09/2017

Nuovo evohome Security, il sistema di sicurezza intelligente e senza fili per la casa che garantisce protezione e comfort

 

Nuovo evohome Security di Honeywell per assicurare sicurezza e comfort in maniera intelligente

 

Honeywell propone il nuovo evohome Security, il sistema di sicurezza intelligente e wireless per la propria abitazione che garantisce tranquillità e comfort ovunque ci si trovi grazie all’app Total Connect Comfort (TCC).


E’ molto semplice da installare e far funzionare, le periferiche di evohome Security lavorano infatti a batteria – della durata di 4 anni - e comunicano tra loro in radiofrequenza a 868 MHz, senza che ci siano problemi di interferenze, interruzione della connessione o falsi allarmi. Infatti la sua trasmissione radio bidirezionale non può essere soggetta ad alcuna interruzione mentre il sistema riesce a rilevare qualunque eventuale intruso.
Le batterie si possono installare anche con nastro biadesivo senza che siano necessari interventi invasivi in casa.


evohome Security assicura massima affidabilità, è modulabile e può essere ampliato in base alla grandezza della casa e alle esigenze familiari, fino a un massimo di 32 elementi che l’hub principale rileverà automaticamente.

 

Il kit con sistema GPRS integrato garantisce che tutte le funzionalità del sistema non si interrompano anche in assenza di connessione internet e, in caso di manomissione, di alimentazione elettrica, grazie ad una carta SIM integrata ed una batteria tampone della durata di 24 ore.

 

evohome Security, il sistema di sicurezza intelligente e wireless per la casa

 

evohome Security può essere abbinato con i sistemi evohome già installati. In integrazione con evohome Wi-Fi, sistema di controllo della temperatura a zone garantisce notevoli vantaggi, perché permette il controllo con la stessa app di comfort, efficienza e sicurezza domestica. E’ possibile rendere ancora più intelligente la gestione di casa: ogni volta che il sistema viene attivato o disattivato anche l’impianto di riscaldamento viene gestito di conseguenza, entrando in modalità economy, per ottimizzare il comfort ideale senza trascurare l’aspetto della sicurezza.

 

Evohome security per il comfort e sicurezza gestibile tramite APPLe famiglie, commenta Umberto Paracchini, Marcom Specifier & Installer Leader EMEA di Honeywell, vogliono monitorare tutto ciò che riguarda la sicurezza e il comfort. Che si tratti di rilevare fumo, monossido di carbonio o di poter abbassare la temperatura, possiamo offrire a tutte le persone la tranquillità
che deriva dal sapere che la loro casa è protetta. E tutto questo attraverso il nostro sistema e la app Total Connect Comfort, disponibile per iOS e Android su App Store e Google Play.

Quest’ultima permette di controllare sempre cosa succede in casa, ricevere avvisi di intrusione, allarmi legati alla presenza di fumo e finestre aperte, controllare a distanza il termostato intelligente o avere semplicemente la possibilità di attivare o disattivare il sistema. Grazie al sensore di movimento wireless con fotocamera è possibile vedere ciò che succede in casa, in qualsiasi momento, si può perfino configurare l’invio automatico di istantanee all’attivazione di un sensore.

Richiedi informazioni su Sempre al sicuro, nel massimo comfort

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL