IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > App Total Connect Comfort per controllare a distanza la temperatura di casa

App Total Connect Comfort per controllare a distanza la temperatura di casa

HONEYWELL

La App di Honeywell per dispositivi iOS o Android permette di avere sempre sotto controllo il sistema di regolazione a zona evohome cc

Honeywell presenta la nuova app Total Connect Comfort che permette di controllare a distanza la temperatura della propria abitazione, evitando di trovarla fredda o di scaldarla inutilmente. Direttamente dal proprio smartphone o tablet grazie alla app è infatti possibile accendere, spegnere, aumentare o abbassare la temperatura non solo di tutto l’appartamento, ma di ogni singola stanza, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell sottolinea: "Con Total Connect Comfort vogliamo rendere accessibile a tutti la gestione dell’impianto di casa, zona per zona. La nostra applicazione permette di accendere o spegnere il riscaldamento di qualsiasi tipologia di abitazione, riflettendo lo stile di vita delle persone perché consente di creare e gestire il proprio comfort in base ai ritmi e alle abitudini di qualsiasi nucleo famigliare. Questo è possibile zona per zona della casa, garantendo la temperatura giusta a seconda dell’effettivo utilizzo. Come non si accende la luce da un unico punto, così non si dovrebbe fare con la temperatura. Inoltre è importante sottolineare anche l’aspetto della sicurezza: un controllo attento e puntuale permette di rilevare possibili malfunzionamenti e intervenire così tempestivamente”.

Il sistema è facile da collegare e intuitivo da utilizzare: una volta installato il nuovo evohome cc, il regolatore multizona intelligente che consente di personalizzare la temperatura di tutte le stanze della casa in base alle abitudini quotidiane, è sufficiente registrare il nuovo impianto sul sito di Honeywell seguendo le istruzioni e inserendo alcune semplici informazioni, quindi basta scaricare gratuitamente l’app Total Connect Comfort dall’Apple Store o da Play Store e iniziare a regolare da remoto evohome cc per ottenere il massimo controllo, la maggiore efficienza energetica e il comfort.

Con Total Connect Comfort è possibile gestire fino a 12 spazi di un’abitazione e l’opzione “scelta rapida” consente di selezionare la modalità che più si adatta alle esigenze delle persone: “economica, assente o vacanza”. La registrazione del proprio account sul sito di Honeywell permette di impostare i “luoghi preferiti” (es. abitazione principale, casa al mare o in montagna ecc.) inclusi quelli di amici e familiari, richiedendo a questi ultimi l’autorizzazione all'accesso, per monitorare costantemente lo stato dei sistemi di riscaldamento. Dal menu “temperatura ideale” è possibile aumentare e diminuire il clima di una stanza anche per un breve periodo di tempo o fino a quando non si desidera tornare al programma impostato in precedenza. Per rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo o per visualizzare le previsioni dei successivi 5 giorni, l’app Total Connect Comfort integra la funzionalità“meteo” che permette di salvare le principali località preferite.

 

Richiedi informazioni su App Total Connect Comfort per controllare a distanza la temperatura di casa

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL