IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Controllo dei sistemi di un edificio e misurazione dei consumi

Controllo dei sistemi di un edificio e misurazione dei consumi

HONEYWELL

Il nuovo Controllore CentraLine EAGLE garantisce un ritorno sugli investimenti in soli sei mesi

Il nuovo Controllore CentraLine EAGLE, marchio Honeywell per la Building Automation, rende ancora più facile ed  efficiente il controllo dei sistemi di un edificio e della misurazione dei relativi consumi.

EAGLE è un controllore liberamente programmabile che comunica tramite i principali standard del settore quali BACnet IP, BACnet MS/TP, LONWORKS, M-Bus e Modbus, gli ultimi due sono particolamente importanti in ambito di gestione energetica perché sono i protocolli più comuni per la misura dei consumi.

Un sistema basato su EAGLE è facile da installare e garantisce un ritorno sull’investimento anche in meno di 6 mesi.

Il webserver integrato permette una gestione dell’impianto intuitiva insieme a un controllo puntuale di dati quali punti, allarmi ed eventi, mailing su allarme, programmazioni e trend, e soprattutto consumi energetici. Grazie alla sua concezione “peer-to-peer”, EAGLE non dipende da workstation o network complessi e può essere gestito anche in locale tramite il display retroilluminato con supporto multilingue, integrato oppure remoto. Il nuovo controllore di CentraLine è facilmente scalabile, grazie agli I/O a bordo e agli I/O aggiuntivi (fino a 600) collegabili mediante Panel Bus I/O ed integrabile con sistemi BEMS con protocollo di comunicazione Bacnet, come CentraLine by Honeywell Arena Ax ed Arena oppure in alternativa supervisori e sistemi Bacnet di terze parti. Versatile anche nel montaggio, grazie alle varie opzioni offerte quali barra DIN, quadro elettrico, a muro, pannello porta fusibili.

 

Per aiutare gli energy manager, i facility manager e gli imprenditori a orientarsi nella scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze, CentraLine ha lanciato il portale Gestioneenergetica.centraline.com che mette a disposizione informazioni utili, pratiche e puntuali relative ai BeMS e alle soluzioni di Energy Management di CentraLine.

Richiedi informazioni su Controllo dei sistemi di un edificio e misurazione dei consumi

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL