IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Filtri autopulenti flangiati adatti a installazioni ad alta domanda d'acqua

Filtri autopulenti flangiati adatti a installazioni ad alta domanda d'acqua

HONEYWELL

Nuova serie F78TS dotata di sistema brevettato di lavaggio in controcorrente che permette una pulizia rapida e accurata del filtro

La gamma di filtri autopulenti flangiati F78TS di Honeywell è adatta a installazioni ad elevata domanda d'acqua, soprattutto in grandi edifici residenziali per la fornitura centralizzata e in applicazioni commerciali e insustriali.
Il modello di filtri è dotato del sistema brevettato di lavaggio in controcorrente che garantisce una pulizia rapida e accurata del filtro. La procedura di lavaggio in controcorrente fa partire un ugello rotante (girante) e genera un getto d'acqua mirato per la pulizia. Tutte le particelle di sporco vengono rimosse completamente. Il sistema funziona garantendo la massima affidabilità anche per periodi di lavaggio brevi e con pressioni d'ingresso basse.
Tra gli altri vantaggi, rispetto alla precedente versione, la nuova gamma F78TS presenta un doppio manometro, lato ingresso e lato uscita che permette di verificare il reale intasamento della cartuccia filtrante. Questi filtri prevengono l’introduzione nel sistema di particelle di ruggine, trefoli di canapa e granelli di sabbia.
F78TS integra un indicatore promemoria che mostra la scadenza del successivo lavaggio in controcorrente. Grazie al rivestimento in poliammide poi, i filtri sono protetti da eventuali corrosioni. La serie di filtri Honeywell vanta diverse certificazioni come DIN/DVGW per raccordi DN65-DN100 e EN1717 oltre alla conformità ai regolamenti KTW per l’acqua potabile.

Richiedi informazioni su Filtri autopulenti flangiati adatti a installazioni ad alta domanda d'acqua

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL