IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > "Gioca a zona" con Evohome, vantaggi esclusivi a tutti gli installatori

"Gioca a zona" con Evohome, vantaggi esclusivi a tutti gli installatori

HONEYWELL

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di gestione del comfort e dell'acqua per il mercato residenziale, ha ideato una campagna promozionale dedicata agli installatori del settore idrotermosanitario, valida da settembre a dicembre 2010.

Presso alcuni punti vendita selezionati sul territorio nazionale, gli installatori che acquisteranno  una quantità minima di cronotermostati Honeywell (10 Chronotherm, 2 Chronotherm RF o 1 Kit Termostato Evohome) potranno ricevere interessanti premi, legati al mondo del calcio e dello sport (completi da calcio, felpe, borse).
Ma non è tutto. Quest'anno la promozione è davvero speciale e propone ulteriori opportunità di partecipazione e vincita. Sul sito Honeywell, infatti, gli installatori potranno cimentarsi con "Gioca a zona", un divertente game online dedicato al calcio, che offre altri nuovi premi esclusivi.
Proprio come il nuovo regolatore di Honeywell in grado di gestire la temperatura fino a 8 zone all'interno dell'appartamento, la promozione si rifà alla strategia "a zona" tipica nel gioco del calcio. L'installatore che si registra e aderisce riceve subito uno sconto per l'acquisto di prodotti Honeywell (10€ per l'acquisto di un  Chronotherm, 20€ per il Chronotherm RF o 40€ per il Kit Termostato Evohome).
Se poi desidera misurarsi con la sua abilità a parare rigori, tirare punizioni o colpire di testa, può giocare online e accumulare punti in base a parametri quali il tempo, la qualità di esecuzione, la prontezza di riflessi etc.
Tutti i giocatori online entrano così a far parte di una classifica e in base al punteggio totalizzato, riceveranno nuovi premi a tema calcistico.
Al termine del periodo di promozione, previsto per dicembre 2010, verrà stilata una classifica generale tra i partecipanti al game online e alla promozione commerciale presso i punti vendita. I primi 20 classificati riceveranno magnifici premi tra cui un abbonamento alla squadra del cuore, biglietti per le partite di campionato, un abbonamento alla Gazzetta dello Sport e molto altro ancora.
Durante il periodo della campagna promozionale, Honeywell organizzerà inoltre un roadshow di 3-5 tappe sul territorio nazionale, presso alcuni store di rivenditori selezionati: giornate dedicate alla presentazione e alla conoscenza delle novità Honeywell, con alcuni momenti di intrattenimento e relazione durante i quali gli installatori potranno avere ulteriori possibilità di gioco e di vincita (con il torneo "gioca a zona").
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL