IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Honeywell: nuova applicazione Kaltecsoft per iPhone

Honeywell: nuova applicazione Kaltecsoft per iPhone

HONEYWELL

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale, annuncia la disponibilità di una nuova applicazione per iPhone progettata per gli installatori di Kaltecsoft, l'addolcitore d'acqua ‘pensante'.
La funzionalità permette di calcolare la versione di Kaltecsoft KS-10S più adatta da installare in base al livello di durezza dell'acqua e al consumo giornaliero. E' possibile inserire la frequenza di generazione, che viene calcolata in automatico dall'apparecchio e che secondo normativa D.M. n°443/90 deve essere fatto almeno ogni 4 giorni. L'applicazione fornisce anche informazioni utili quali il consumo di sale e quello d'acqua annuale stimato durante la rigenerazione e altri suggerimenti pratici.
"Il nostro obiettivo è fornire agli installatori strumenti moderni per facilitare e rendere più veloce il loro lavoro", afferma Umberto Paracchini, Communication manager Southern Europe and Mediterranean Area Honeywell Evc. "Cerchiamo di offrire loro soluzioni sempre più d'avanguardia che li agevolino, ovunque essi si trovino".
Kaltecsoft è la soluzione ideale contro il calcare per l'intero impianto idraulico: il nuovo addolcitore d'acqua "pensante" di Honeywell sa dosare la quantità di sale da utilizzare in base alle necessità, contribuendo al risparmio e alla tutela dell'ambiente. Addolcendo l'acqua, Kaltecsoft contribuisce a un risparmio facile e immediato per l'utente finale consentendo l'utilizzo di un quantitativo minore di detersivi, una maggiore durata degli elettrodomestici, più sicurezza per l'impianto idraulico. Il gruppo di addolcimento è caratterizzato da un'estrema facilità di montaggio, utilizzo e manutenzione. L'addolcitore lavora in base al principio del processo di scambio ionico con una salamoia proporzionale e funziona a cinque livelli di rendimento. Kaltecsoft è dotato di un'elettronica ad autoapprendimento, in grado di calcolare continuamente il consumo medio. Se quest'ultimo si modifica sul lungo termine, Kaltecsoft riduce o incrementa il livello di rendimento.
Kaltecsoft è semplice da montare e da utilizzare. Tutti i componenti necessari all'installazione sono forniti in dotazione e l'avviamento del prodotto è incluso nel prezzo.
 
Il software di Kaltecsoft è disponibile sul sito www.honeywell.it/home
 
Per ulteriori informazioni su Kaltecsoft è possibile consultare il sito www.addolcitori.honeywell.it

Richiedi informazioni su Honeywell: nuova applicazione Kaltecsoft  per iPhone

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL