IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Con Lyric C2 WI-FI la sicurezza domestica si personalizza

Con Lyric C2 WI-FI la sicurezza domestica si personalizza

HONEYWELL

03/05/2018

Honeywell propone una nuova telecamera di sicurezza Wi-Fi che va ad arricchire la vasta gamma della serie Lyric™ C2 Wi-Fi

 

Telecamera di sicurezza Lyric C2 WI-FI

La nuova telecamera di sicurezza di Honeywell, Lyric C2 WI-FI, garantisce prestazioni al top e si caratterizza per la sua capacità di “vedere” e “sentire” qualsiasi attività insolita, riuscendo a distinguere tra i diversi rumori. Il prodotto che fa parte della gamma  Lyric™ C2 Wi-Fi garantisce la massima tranquillità in casa, in qualsiasi momento del giorno e della notte.

 

Rispetto alla precedente versione offre funzionalità avanzate, tra cui quella video e di rilevazione sonora intelligenti. La telecamera riesce dunque a distinguere i normali rumori domestici da suoni che richiedono un intervento, come ad esempio il pianto di un bambino o l’allarme di un rilevatore di fumo. In caso di anomalie, la funzione di rilevazione sonora intelligente avvisa immediatamente i padroni di casa sui dispositivi mobili, per permettere un intervento tempestivo.

 

 La telecamera di sicurezza Lyric C2 WI-FI riconosce il pianto di un bambino

 

Di facile installazione Lyric C2 può essere posizionata a muro o anche semplicemente in appoggio su una superficie. E’ possibile impostare fino a quattro zone di sorveglianza, decidendo per esempio di fissare la rilevazione solo su porte e finestre, per ridurre il più possibile il rischio di falsi allarmi.

 

La telecamera funziona 24 ore su 24 e l’audio bidirezionale assicura di rimanere in contatto con i familiari anche se si è fuori casa, grazie all’app Lyric dedicata che permette di ascoltare e parlare. Sull’app Lyric è anche disponibile una opzione gratuita di storage in cloud per 24 ore, per lo streaming e il download dei video delle registrazioni della telecamera

 

L’opzione di geofencing garantisce lo spegnimento automatico della telecamera a seconda della propria posizione.

 

Grazie alla tecnologia di cui è dotata la telecamera C2 inizia a registrare cinque secondi prima dell’inizio di ogni evento e offre immagini ad alta definizione oltre ad una visione ampia di tutta la stanza grazie ai 145 gradi di angolo di campo del suo obiettivo grandangolare, alla visione notturna, alla funzionalità Full HD (1080p) e allo zoom 6x.

 

In caso di indisponibilità della rete Wi-Fi, la telecamera funziona comunque grazie alla SD Card da 8 GB (espandibile a 64 GB) integrata, che garantisce una soluzione di storage crittografata end-to-end a 256 bit.

Richiedi informazioni su Con Lyric C2 WI-FI la sicurezza domestica si personalizza

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL