IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovo termostato intelligente Y87 Connected

Nuovo termostato intelligente Y87 Connected

HONEYWELL

Strumento che permette di controllare facilmente la temperatura di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo

La gamma di strumenti intelligenti per la gestione del riscaldamento di Honeywell si arricchisce con il nuovo termostato intelligente Y87 Connected, dal design circolare, semplice da usare, wireless. Il cronotermostato si controlla facilmente via APP ed è compatibile con ogni impianto di riscaldamento domestico.

Il controllo a distanza via web permette di monitorare e gestire l’impianto, scegliendo la temperatura più adatta, sia quando si è in casa sia quando è fuori, programmandola per una settimana intera.
Il nuovo cronotermostato Y87, è molto semplice da utilizzare, per aumentare la temperatura del riscaldamento è infatti sufficiente ruotare il quadrante in senso orario e in senso antiorario per abbassarla. 

Per assicurare il massimo comfort, Honeywell ha un canale su IFTTT – letteralmente if this then that – un servizio in cloud nonché sito e applicazione per smartphone, che permette al dispositivo di Honeywell di interagire con più di 129 prodotti e servizi connessi. Sfruttando IFTTT è possibile configurare Y87 e utilizzando i comandi dedicati si possono generare delle “ricette” o azioni completamente personalizzati sulla base del tempo, della stazione o del clima.

Richiedi informazioni su Nuovo termostato intelligente Y87 Connected

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL