IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Online il nuovo sito per la regolazione a zone evohome Connected Comfort

Online il nuovo sito per la regolazione a zone evohome Connected Comfort

HONEYWELL

Impianto di riscaldamento sempre sotto controllo, ovunque ci si trovi

Honeywell ha lanciato il nuovo sito dedicato al sistema intelligente per la regolazione a zone evohome connected comfort (cc), dall’interfaccia intuitiva e ricco di contenuti dedicati facilitare i i visitatori nella ricerca delle informazioni a loro più utili come il funzionamento del prodotto e i suoi vantaggi.

Nell’Home Page la sezione “Scopri come funziona”, presenta subito agli utenti evohome cc attraverso un video di pochi minuti che ne mostra le caratteristiche, le funzionalità, la tecnologia di cui dispone, per tenere sotto controllo l’impianto di riscaldamento quando e dove si vuole. Grazie all'app per smartphone e tablet nessuno sarà più costretto a entrare in una casa fredda o a lasciare il riscaldamento acceso quando non serve. Per questo “Scarica l’app”, permette di scoprire tutte le potenzialità di evohome cc e di scaricarla gratuitamente da Apple Store e Google Play.

Il nuovo sito offre, inoltre, l’opportunità di approfondire il tema della “Regolazione a zone” con una serie di immagini che illustrano come evohome cc sia in grado di dialogare con il sistema di riscaldamento di casa. Ampio spazio è riservato ai benefici legati al “Comfort e all’ottimizzazione”. Il nuovo sistema intelligente di Honeywell, infatti, è in grado di calcolare con precisione il tempo necessario per riscaldare l’immobile attivando l’impianto così da assicurare la temperatura ottimale al momento giusto. La sezione “controllo” invece, elenca e spiega come poter risparmiare il 40% sui costi di energia sfruttando appieno la regolazione a zone.

Infine, gli utenti del sito possono entrare in contatto diretto con il management dell’azienda cliccando sull’icona “Fai una domanda” alla quale risponderà un esperto Honeywell fornendo risposte esaustive e complete.  Grazie all'icona “Trova un installatore” chiunque sia interessato potrà trovare il partner di fiducia di Honeywell più vicino alla propria abitazione in qualsiasi regione italiana.

Sul canale YouTube di Honeywell sono caricati tre filmati che introducono evohome cc, mostrando nel dettaglio come usare il sistema e illustrandone la facilità e la completezza di utilizzo.

 

Per concludere, all’indirizzo http://sb.evohome.honeywell.com/it/# è disponibile il nuovo configuratore online che permette agli utenti, seguendo alcuni semplici passaggi, di scoprire come evohome cc può essere utilizzato all’interno della propria casa e quali elementi sono necessari per un’installazione che garantisca il giusto comfort.

Richiedi informazioni su Online il nuovo sito per la regolazione a zone evohome Connected Comfort

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL