IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Parte in Liguria il roadshow Honeywell

Parte in Liguria il roadshow Honeywell

HONEYWELL

Parte il 4 luglio in Liguria il roadshow “Beerfest di Honeywell” dedicato agli installatori e sviluppato in collaborazione con l’agenzia C.I.R. di Andrea Roggero e il gruppo Liguria.Net.  

Un viaggio itinerante che toccherà 10 città del territorio ligure e coinvolgerà i principali rivenditori idrotermosanitari. Gli incontri offriranno l’opportunità agli addetti del settore di vedere demo dei prodotti Honeywell, testarne le performance e conoscere le ultime novità dell’Azienda. In esposizione anche il regolatore multizona in radiofrequenza Evohome e l’addolcitore d’acqua Kaltecsoft. Inoltre, in tutte le tappe la bevanda ufficiale del roadshow sarà la birra, che verrà offerta a tutti i partecipanti.

 

I roadshow Honeywell hanno già riscosso molto successo negli anni scorsi: in passato l’azienda ha realizzato infatti più di 500 roadshow in tutta Italia entrando in contatto con circa 10.000 installatori.

Per maggiori informazioni sul roadshow è possibile contattare Umberto Paracchini, umberto.paracchini@honeywell.com o visitare il sito www.honeywell.it/home.

Richiedi informazioni su Parte in Liguria il roadshow Honeywell

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL