IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Tante soluzioni per la casa connessa e il comfort a MCE

Tante soluzioni per la casa connessa e il comfort a MCE

HONEYWELL

08/03/2018

Honeywell torna a MCE, forte della crescita continua delle proprie soluzioni IoT, con i principali prodotti per la casa connessa e qualche novità

 

Le soluzioni Honeywell per la casa connessa a MCE 2018

Come sappiamo il settore delle soluzioni IoT per una casa sempre più connessa ed efficiente è in continua crescita, secondo i dati dell’Osservatorio del Politecnico di Milano lo scorso anno il mercato nel nostro paese è aumentato del 37% arrivando a 250 milioni di euro nel residenziale.

 

Honeywell da tempo ha colto questa opportunità, tanto che di anno in anno sta raddoppiando la diffusione dei propri dispositivi sul mercato. L'azienda  partecipa a MCE dal 13 al 16 marzo 2018 dove proporrà le proprie innovative soluzioni per il comfort, il controllo domestico, la sicurezza e la gestione dell’acqua, a un pubblico specializzato e particolarmente attento alle innovazioni e alle soluzioni connesse per le quali cerca un fornitore affidabile. Da una ricerca Honeywell, infatti, emerge che un installatore su quattro conosce i dispositivi connected, ma il 46% si rivolge direttamente al fornitore per essere consigliato sui prodotti in tema di smart home.

Le soluzioni in mostra a MCE

In fiera spazio alle soluzioni connected della gamma di prodotti Lyric, dal cronotermostato Lyric T6, che apprende e si adatta allo stile di vita dell’utilizzatore, comanda a distanza l’impianto da uno smartphone o da un tablet e monitora la temperatura in base alla posizione (geofencing); le telecamere di sicurezza Wi-Fi Lyric C1 e Lyric C2 che inviano un avviso se rilevano un rumore o un movimento anomalo in casa; il rilevatore Lyric W1 che comunica l’eventuale allagamento o il congelamento delle tubature.

 

cronotermostato Lyric T6 di Honeywell


Si potrà toccare con mano anche la famiglia evohome Wi-Fi: il termostato che garantisce la regolazione a zone della temperatura; il sistema evohome Security che connette le persone alla propria casa con sensori per rilevare qualunque tipologia di evento (rottura vetri, movimenti, saturazione di monossido di carbonio).

sistema evohome Security che connette le persone alla propria casa

 

Le soluzioni Honeywell per il controllo della temperatura assicurano alta qualità di regolazione, semplicità di programmazione, ottime prestazioni e diversi modelli che garantiscono la diminuzione del consumo energetico e il miglioramento del comfort. Per esempio Honeywell T4, il termostato semplice da usare, permette un controllo flessibile della temperatura con programmi preconfigurati e personalizzati che si adattano a qualsiasi esigenza.

 

In fiera si potranno vedere anche le soluzioni per l'acqua potabile che garantiscono una protezione efficace contro i depositi di calcare e acqua dolce in tutta la casa, e verrà presentato per la prima volta in Italia il riduttore di pressione Lead Free.

Per quanto riguarda la serie di prodotti destinati al bilanciamento e alla protezione degli impianti di riscaldamento, che assicurano un loro corretto funzionamento e una maggiore efficienza, Honeywell presenta la nuova valvola per radiatori dinamica KOMBI-TRV che permette un controllo accurato della temperatura e il bilanciamento automatico degli impianti, indipendentemente dalla pressione a monte del dispositivo.

 

Honeywell a MCE

Fiera Milano Rho - dal 13 al 16 marzo

PAD 7 – STAND P41 R50

Richiedi informazioni su Tante soluzioni per la casa connessa e il comfort a MCE

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL