IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

HONEYWELL

Rinnovato il sito dell'azienda specializzata nella progettazione di soluzioni di regolazione automatica

Honeywell Environmental Control, coerentemente con il progetto di incrementeare la propria visibilità sul web, ha rinnovato il sito web che, grazie a un’interfaccia intuitiva è oggi in grado di rispondere in modo efficace alle richieste dei propri visitatori che sono guidati, in modo semplice e immediato, nella ricerca delle informazioni e dei prodotti a loro più utili.

La strategia implementata dall’azienda prevede anche l’aggiornamento del website dedicato all’Energy Saver – Contabilizzazione e Ripartizione del Calore, il lancio di un portale dedicato al tema dell’efficienza energetica negli edifici e una piattaforma di e-learning per gestire i processi di formazione a distanza per i partner Honeywell.

 

L’Home Page del sito istituzionale presenta tre aree di immediata consultazione: “canale YouTube” per visualizzare gli ultimi video e guidare così partner e installatori all’uso dei prodotti dell’azienda; “notizie” per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e “catalogo” per visualizzare l’ampia gamma di soluzioni di Honeywell.

 

Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell ha commentato: "Honeywell ha studiato il proprio target cercando così di fornire in modo semplice le informazioni più richieste: dati tecnici, novità e supporti all’installazione. Il nostro approccio – prosegue Paracchini - è in linea con i trend e le azioni di marketing che permettono alle persone di accedere alle informazioni più utili, nel momento in cui ne hanno bisogno, in un formato accattivante e usufruibile in grado di soddisfare le loro esigenze informative, agevolandole così  nello svolgimento del proprio lavoro. In un mercato molto competitivo e in un momento di trasformazione digitale, dobbiamo dimostrare la nostra capacità di rispondere al meglio ai diversi tipi di pubblico, dialogare con loro e fidelizzarli. Abbiamo quindi migliorato il sito, sviluppando una piattaforma di interazione tra Honeywell e le sue diverse audience che rappresenti una fonte reale di contenuti".

 

Richiedi informazioni su Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL