Portoncino ThermoSafe ad elevato isolamento termico

HORMANN

Per l’ingresso di un’elegante villetta è stata scelto il portoncino ThermoSafe di Hörmann, che non solo caratterizza l’abitazione con personalità ed eleganza, ma soddisfa anche alti standard di sicurezza, isolamento acustico e coibentazione termica.

Portoncino ThermoSafe ad elevato isolamento termico 1Il portoncino ThermoSafe può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, in questo caso è stato scelto il motivo 515 contraddistinto dal colore CH 607 – una calda tonalità castagna. La porta di ingresso presenta cerniere a scomparsa e minimali inserti in vetro sabbiato e si inserisce con armonia nella parete di sottili mattoncini dell’abitazione. Il vetro sicurezza accoppiato, dello spessore di 8 mm, sul lato interno ed esterno della finestratura è isolante e garantisce la massima sicurezza.

Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura composita in alluminio/sintetico a bassa trasmittanza, e  telaio in alluminio spesso 80 mm (entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta), la porta d’ingresso ThermoSafe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) e soddisfa appieno i requisiti delle case a basso consumo energetico grazie agli importanti valori di isolamento termico e alla finestratura tripla isolante, termicamente coibentata. Anche il bordo altamente isolato ed a taglio termico (bordo caldo) contribuisce a garantire che la finestratura offra un’elevata coibentazione e un effettivo risparmio energetico.

ThermoSafe è disponibile opzionalmente con equipaggiamento di sicurezza RC 2/3, ed è dotata di una completa ed affidabile serratura di serie a cinque punti e perno di sicurezza. Nel caso di inserimento di finestratura, la stessa è realizzata in vetro stratificato antischegge.

ThermoSafe è disponibile in 10 colori preferenziali ed 8 superfici strutturate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; è inoltre proposta in 70 diversi motivi con o senza finestratura. Per quasi tutti i modelli sono disponibili finestrature e colori opzionali, inoltre è possibile integrare elementi laterali e / o sopraluce.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange